Gerò Carraro, l’ex di Simona Ventura ha una nuova fiamma?

Simona Ventura Gerò Carraro
(screenshot video)

Gerò Carraro, l’ex di Simona Ventura – dopo la fine della loro relazione – avrebbe già una nuova fiamma, chi è la donna misteriosa.

Simona Ventura, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier, ai primi di novembre è uscita allo scoperto, chiarendo che tra loro era finita. Qualche settimana prima, la conduttrice aveva rilasciato un’intervista, spiegando che stava vivendo “un momento di riflessione”. Quindi era arrivato un video realizzato da entrambi che metteva nero su bianco la fine della relazione.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: tra loro è finita, adesso è ufficiale

Chi è la donna fotografata insieme a Gerò Carraro

In molti, in queste settimane, si sono chiesti cosa ci sia realmente dietro alla rottura nella coppia e una risposta sembra arrivare dal settimanale ‘Oggi‘, che ha dedicato all’imprenditore e a colei che viene indicata come il suo presunto nuovo amore un ampio servizio. “Gerò si è rifatto una vita”, titola il settimanale facendo riferimento appunto alla possibilità che Gerò Carraro abbia un’altra.

Nel servizio, si fa riferimento alla donna che avrebbe preso il posto di Simona Ventura nel cuore dell’imprenditore: si tratta di Laura Moretti, definita come “la regina della moda meneghina” figlia dei proprietari di una boutique di via della Spiga. I due sono stati “pizzicati” insieme in un resort/spa di Saint Moritz, mentre fanno il bagno in una delle piscine riscaldate, quindi passeggiano insieme attorno al lago di Silvapiana, in Alta Engadina. Infine, tra i due ci sarebbe stata una cena, ma stavolta in compagnia di amici.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy