Simona Ventura alle Maldive con Gerò: “Come un dono dal cielo”

Simona Ventura paparazzata insieme a Gerò Carraro alle Maldive mostra un fisico mozzafiato e si dice ancora follemente innamorata.

Simona Ventura e Gerò CarraroSimona Ventura e Gerò CarraroStanno insieme da 7 anni, e anche se tra loro non si è mai parlato di matrimonio, Simona Ventura e Gerò Carraro si amano ancora come il primo giorno. Lo si evince dalle parole di lei, che descrive la sua relazione con Gerò “un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo”.

Simona Ventura: “Io e Gerò abbiamo trovato un equilibrio”

Nonostante la stampa rosa li avesse dati per spacciati, parlando di una recente crisi, Super Simo e il compagno sono una coppia stabile e compatta: “Gerò e io abbiamo trovato il nostro equilibrio ha raccontato la Ventura al settimanale Oggi  Chiaro che conviviamo da sette anni, abbiamo le nostre discussioni come tutti. Poi facciamo pace. Io ci sono sempre, in ogni istante, per lui, e lui per me, e questo azzera tutte le malelingue”.

Per festeggiare la non-crisi del settimo anno, e per rilassarsi prima dell’esordio come giurata del serale di Amici, Simona Ventura si è concessa una romantica fuga d’amore con Gerò alle Maldive. I paparazzi di “Diva e Donna” li hanno seguiti e fotografati mentre si godevano passeggiate sul lungomare, brindisi, cenette romantiche e caldi bagni. Ma anche se non ci avessero pensato i paparazzi lo avremmo saputo lo stesso perché è stata la stessa Simona Ventura a mostrarsi in tutto il suo splendore in bikini su Instagram.

Nell’intervista a Oggi, Simona Ventura ha parlato anche del suo primo grande amore, l’ex marito Stefano Bettarini sposato nel 1998 e lasciato nel 2008 dopo 10 anni d’amore, litigi e due figli, Niccolò e Giacomo.

Quando tra loro è crollato tutto “era un periodo lavorativamente topico per entrambi” ha confessato Simona Ventura. “Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato”.

 

Impostazioni privacy