Cecilia Rodriguez stupisce tutti: nuovo look e scatto a luci rosse

(Websource / archivio)

Sarà forse la voglia di concedersi una piccola “follia” prima del solenne impegno nuziale, o magari il primo segnale di un cambiamento di stile duraturo. Fatto sta che Cecilia Rodriguez ha stupito tutti i suoi follower sui social (e non solo) sfoggiando un nuovo look in uno scatto hot. La sorellina della più nota e affermata showgirl Belen, già concorrente del Grande Fratello nell’edizione Vip dove ha incontrato l’attuale fidanzato e futuro sposo Ignazio Moser, ha deciso a quanto pare di dare un taglio con il passato, iniziando dai capelli…

Cecilia Rodriguez “capricciosissima”

Ai suoi fan, infatti, Cecilia si è appena mostrata sulla rete tutta riccia e bionda, con le mani a coprire maliziosamente il topless. Qualcuno ipotizza che sia soltanto una parrucca, visto e considerato che nelle stories su Instagram la Nostra è apparsa impegnata in alcuni shooting… Sia come sia, il repentino e drastico cambio di look, corredato dalla didascalia “Capricciosissima”, è stato molto apprezzato dai suoi follower che l’hanno inondata di complimenti.

Intanto anche il compagno di Cecilia, Ignazio Moser, ha fatto parlare di sé nelle ultime ore proponendosi come nuovo “naufrago” nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, nell’evidente intento di togliersi di dosso l’etichetta di “fidanzato di…”. L’appuntamento per il fortunato reality Mediaset è in Honduras il prossimo 24 gennaio, e, vista la concorrenza agguerrita, i motori si stanno già scaldando…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

c a p r i c c i o s i s s i m a #CR

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy