Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: insieme all’Isola dei Famosi?

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser (Instagram)

La coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposerà nell’immediato, intanto corre una voce: insieme all’Isola dei Famosi?

A quanto pare, contrariamente a quanto era emerso nei giorni scorsi, il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe tutt’altro che imminente. Ma c’è di più: la coppia che si è conosciuta al Grande Fratello Vip potrebbe presto decidere di intraprendere una nuova avventura insieme, stavolta all’Isola dei famosi.

Vuoi restare aggiornato sul gossip? Clicca qui

L’Isola dei Famosi con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco la verità

Interpellato sull’argomento, Ignazio Moser ha spiegato al settimanaleChi‘: “Sull’isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto”. Cecilia Rodriguez ha invece sottolineato: “Sarei certamente gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto L’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”.

“Sono stato catapultato in un mondo che non conoscevo, in cui era difficile capire quale fosse la realtà. Ancora oggi vedo casi in cui il personaggio si mangia la persona”, ha aggiunto Ignazio Moser, che su questo è in sintonia perfetta con la fidanzata argentina, la quale però non usa metafore: “Mi sembra di vivere a volte due vite parallele che non si incontreranno mai perché una è finta e una è reale. Una la racconto io e una la raccontano gli altri. In pochi giorni sono stata incinta, cornuta e sposata”. Il figlio dell’ex ciclista osserva ancora parlando del Grande Fratello Vip: “Di vero c’è solo che al primo Gf Vip non c’è stata nessuna coppia mentre adesso, dopo che ci siamo stati noi, sono nate tre coppie, è diventato Temptation Island. Non sono nessuno per mettere in dubbio i sentimenti, fino a prova contraria credo in quello che succede. è solo un dato statistico”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy