Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: l’annuncio della location

(Websource / archivio)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze: la data e la location del lieto evento sono state già decise, è la macchina dei preparativi si è subito messa in moto.

Ad annunciarlo è stato lo stesso lui, il ciclista ed l’ex gieffino vip Ignazio Moser, durante la trasmissione “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia su Real Time: Cecilia Rodriguez sarà presto sua sposa e gli giurerà amore eterno. Il grande passo non è che il coronamento di un amore “travolgente”, come riporta Novella2000. E arriva dopo solo un anno di fidanzamento.

I due si sono infatti innamorati all’interno della casa di Cinecittà quando Cecilia era ancora impegnata con Francesco Monte, poi “mollato” in diretta. “Penso tante cose di lui, – ha rivelato la Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, parlando di Moser – è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo”. “Ci amiamo e stiamo bene insieme, – aveva poi aggiunto Ignazio – ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie”.

Un altro italiano in casa Rodriguez

Le nozze, che già si annunciano un evento social e ad alto tasso di mondanità, saranno celebrate quest’estate (salvo smentite e/o nuovi cambi di programma) in Trentino, località Val di Cembra, zona molto cara a Ignazio e alla sua famiglia. Qui infatti l’ex campione di ciclismo e padre del promesso sposo, Francesco Moser, ha ricavato le sue vigne attentamente curate sia da lui che da Ignazio.

In casa Rodriguez ci si appresta dunque a celebrare il secondo matrimonio con un italiano nei panni dello sposo, dopo quello (purtroppo naufragato) di Belen con Stefano De Martino, dalla cui unione è nato il piccolo Santiago. E i preparativi già fervono: voci di corridoio riportano che i due avrebbero appena visitato la località prescelta per cominciare a organizzare il grande evento, a cui non mancheranno di certo i tanti amici vip e un nutrito seguito di reporter e paparazzi. Con la speranza di poter poi vivere, come nelle favole, felici e contenti…

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy