Grande Fratello Vip: torna Cecilia Rodriguez, Francesco Monte dice la sua

Cecilia Rodriguez
(screenshot video)

Torna stasera il Grande Fratello Vip: potrebbe rientrare nella Casa Cecilia Rodriguez, l’ex tronista Francesco Monte dice la sua.

Oggi la terza puntata serale del Grande Fratello Vip, intanto la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona spiega di essere molto amica di Cecilia Rodriguez e di averne richiesto la presenza nella Casa: “Nella mia lista ho chiesto in primis Chechu. Sì Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me e mi vuole molto bene, ho un bel rapporto con lei. Mica sapevo di storie strane…”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte in lacrime: “Non ce la faccio più”

Le parole della Marchesa e la replica di Francesco Monte

L’ultimo riferimento è al rapporto che hanno avuto nella Casa Francesco Monte e la minore delle sorelle Rodriguez: “E’ quasi certo che viene. Ma dimmi la verità, se ti infastidisce non la faccio venire”, sottolinea la Marchesa e l’ex tronista ribatte: “Se è roba tua per me va bene, basta che venga per te. Grazie del pensiero”. In compenso, Francesco Monte ce l’ha molto con Ivan Cattaneo, che ha più volte ribadito di essere nato lo stesso giorno di Cecilia Rodriguez.

Il modello tarantino accusa il cantante: “Anche se non lo fa con cattiveria a tutto c’è un limite. Gliel’ho già detto una volta. Se una persona con 35 anni più di me non riesce a capire che una roba portata allo sfinimento rompe le scatole, non lo glielo dico più, punto”. Cecilia Rodriguez, dal canto suo, intervistata da Federica Panicucci, ‘contesta’ la scelta di Francesco Monte di rientrare nella Casa: “Io sono sistemata, a posto e serena. Ho un fidanzato e non mi sembra il caso di opinare le scelte altrui. Francesco? Beh, stesso letto, stesso armadio e invece doveva cambiare per dare una svolta alla sua vita”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy