Cecilia Rodriguez, paura per la sorella di Belen: problemi di salute

cecilia rodriguez salute
(Instagram)

Cecilia Rodriguez sta male, paura per la sorella di Belen: problemi di salute legati forse allo stress, le parole della showgirl ai fan.

I fan di Cecilia Rodriguez sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Lei stessa ha ammesso sui social di essere stata male: “Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni”, ha esordito la fidanzata di Ignazio Moser. Nei giorni scorsi si erano anche diffuse le voci su una presunta gravidanza della showgirl.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi dello spettacolo? Clicca qui

Cosa è successo a Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha poi proseguito, tranquillizzando i suoi supporter: “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”. Insomma, a quanto pare, la showgirl sta vivendo un periodo abbastanza stressante.

La sorella di Belen ha quindi concluso: “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, bebè in arrivo da Ignazio Moser? “A breve l’annuncio”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy