Silvia Provvedi scarica Corona: “Sono fidanzata con Malefix”

(Websource / archivio)

“Sì, sono fidanzata”. Silvia Provvedi rompe gli indugi, intervistata nello studio di Verissimo, e rivela che il suo cuore batte di nuovo per qualcuno. Il capitolo Corona, invece, è definitivamente chiuso e archiviato: “Non serve nella mia vita”, dice la concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip riferendosi all’ex Re dei Paparazzi. “Non servirebbe averlo nella mia vita – ha spiegato Prevvedi a colloquio con Silvia Toffanin – . Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Ho bisogno di rinascere”. “Credo nell’innocenza di Fabrizio – ha aggiunto – e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”.

La nuova vita di Silvia Provvedi

Una scelta netta e, a quanto pare, senza possibilità di ripensamenti. “Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente”, ha ribadito Silvia Provvedi, prima di soffermarsi sulla sua avventura all’interno della Casa: ​”Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più – ha ammesso al riguardo – . Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho”.

Infine Silvia Provvedi ha parlato di Malefix, alias la sua nuova dolce metà. “È una persona che ho conosciuto prima di entrare al Grande Fratello Vip, ho deciso di scegliere col cuore e mi sto vivendo una bellissima storia – ha raccontato – . Sono fidanzata? Possiamo dire di sì. Mi fa sentire speciale, spero sia quello giusto”. Quanto alla tanto chiacchierata lite con Alessandro Cecchi Paone, ha rimarcato: “Penso che abbia fatto questa cosa per avere audience, poteva evitare di ferirmi in quel modo e parlarne davanti a un caffè”. Le ha almeno chiesto scusa? “No, le avrei meritate ma ora non servono più”, ha concluso.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy