Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: “Ora basta love story”

Silvia Provvedi
(Instagram)

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi poco prima della finale confessa: “Ora basta love story, il prossimo sarà il padre dei miei figli”.

Protagonista del Grande Fratello Vip insieme alla gemella Giulia, c’è Silvia Provvedi, classe 1993. La gemella è uscita un paio di settimane fa, mentre lei fino a ieri ha sperato nella vittoria finale, andata poi a Walter Nudo. All’ex di Fabrizio Corona è stata affibbiata una storia, che lei però sembra sconfessare. Non ci sarebbe nessun Giorgio, promoter di un rinomato ristorante, nella sua vita.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, chi è Silvia Provvedi: storia, vita privata e curiosità

Silvia Provvedi e la confidenza sul suo futuro

La cantante, confidandosi a Benedetta Mazza, ha rivelato di essere pronta al grande passo, ovvero a iniziare una storia duratura: “Voglio una vita normale, ma non la voglio davvero così. Oggi freno. Il prossimo fidanzamento sarà serio perché il mio uomo dovrà essere il padre mie figli. Da questo momento dico basta a love story. Noi donne capiamo quando non è il caso”.

Insomma, si era parlato di un possibile fidanzato attuale di Silvia Provvedi ed era anche arrivata una misteriosa dichiarazione. Adesso però queste parole confidate a poche ore dalla finale hanno rimesso tutto in discussione. Se insomma Giulia Provvedi sembra felicemente innamorata del suo Pierluigi Gollini, la gemella starebbe aspettando una storia che sia quella giusta.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, chi è Silvia Provvedi: storia, vita privata e curiosità

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy