Grande Fratello, Silvia Provvedi furiosa per il bacio Corona-Asia Argento

Grande Fratello Vip silvia provvedi
Periodo no per Silvia Provvedi: sbotta al Grande Fratello Vip per Corona (Websource / archivio)

Tutte le attenzioni nella puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’ si sono posate su Silvia Provvedi. Colpa del bacio tra il suo ex Corona ed Asia Argento.

Gli occhi di tutti nella consueta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ andata in scena ieri come ogni settimana, si sono posati su Silvia Provvedi. L’ex di Fabrizio Corona, con la quale ha avuto una breve e turbolenta ma intensa relazione, è stata quasi messa alla prova da Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ ha mostrato alla giovane cantante modenese – che con la sorella Giulia va a comporre il duo pop ‘Donatellas’ – la foto che ritrae proprio Fabrizio Corona assieme ad Asia Argento e che tanto scalpore sta provocando, per via dei caratteri forti e delle vicissitudini di entrambi. La Provvedi non ha battuto ciglio, ma non è stato affatto complicato scorgere un certo fastidio da parte sua. La ragazza si è limitata a commentare lapidaria e con distacco: “Se lo può tenere”. Era stato ‘Chi’ ad aver realizzato lo scoop riguardante l’ex re dei paparazzi e la contestatissima figlia di Dario Argento. Quest’ultima alla rivista ha dichiarato di provare attrazione per Corona in quanto “esattamente come me, ha l’animo tormentato dalle tante ingiustizie subite”.

LEGGI ANCHE –> Corona impazzito a Verissimo: “Asia Argento è Dio”

Grande Fratello Vip, lo sfogo di una delusa Silvia Provvedi

Silvia Provvedi dal canto suo, un mese fa si era lasciata andare ad uno sfogo, confessando di aver amato molto Fabrizio Corona. Ma da lui non ha ricevuto questo sentimento profondo. “Mi sono sentita assai più delusa rispetto ad un eventuale tradimento. È stata una delusione umana che mi ha fatto stare proprio male”. Intanto piove sul bagnato per lei: sembra infatti che il suo attuale fidanzato, il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, l’abbia tradita con una sconosciuta bruna incontrata all’interno di un locale. Lo riporta una nota influencer di Instagram, tale Deianira Marzano. “Gollini ci ha provato per tutta la sera con le ragazze sedute al mio tavolo, poi ha agganciato questa brunetta ed a fine serata si è allontanato incappucciato con lei”.

Leggi anche Grande Fratello vip, Giulia Provvedi bestemmia in diretta: ” Deve essere espulsa”

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy