Treni low cost: l’offerta del biglietto Ultra Economy di Trenitalia

treni low cost
Frecciarossa (iStock)

Treni low cost: l’offerta imperdibile del biglietto Ultra Economy di Trenitalia per viaggiare su Frecciarossa e Frecciargento.

Un’offerta da prendere subito per viaggiare sulle Frecce di Trenitalia a prezzi super scontati. Si tratta del biglietto Ultra Economy, la nuova tariffa low cost lanciata dalla società ferroviaria. Ecco tutte le informazioni utili sull’offerta

Treni low cost: biglietto Ultra Economy di Trenitalia

Trenitalia ha appena lanciato il biglietto Ultra Economy, la tariffa low cost super scontata per viaggiare sui treni Frecciarossa e Frecciargento. Un’occasione da non perdere per chi ha bisogno di spostarsi con i treni dell’alta velocità.

Il biglietto Ultra Economy è venduto a 19,90 euro. L’offerta è valida per la 2^ classe o nel livello di servizio Standard, per viaggi su tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento.

Il periodo di validità dell’offerta per viaggi in treno low cost va dal 10 gennaio al 28 febbraio 2019. Il biglietto Ultra Economy si può acquistare già ora e fino a 5 giorni prima della partenza del treno.

L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.

Il biglietto si può acquistare sul sito web ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, tramite l’App Trenitalia e chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Frecciarossa (Photo GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Termini e condizioni

L’offerta Ultra Economy consente di acquistare biglietti di corsa semplice al prezzo fisso di 19,90 euro, per viaggi dal 10 gennaio al 28 febbraio 2019 su tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento, nella sola 2^ classe o nel livello di servizio Standard.

Si può acquistare il biglietto fino a 5 giorni precedenti la partenza del treno, sul sito web di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, tramite l’App Trenitalia e chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Il cambio, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti.

Le altre offerte per viaggiare low cost in treno e non solo:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy