Voli low cost Ryanair: le nuove offerte per viaggiare in inverno

voli low cost ryanair
Ryanair (iStock)

Voli low cost Ryanair: le nuove offerte per viaggiare in inverno da prenotare subito.

Dopo la Cyber Week, Ryanair parte con nuove offerte di voli low cost per viaggiare in inverno. Occasioni da prenotare subito per viaggiare a prezzi scontati in Italia e in Europa. Ecco ultime offerte dalla low cost irlandese.

Leggi anche –> Voli low cost a dicembre: le mete da prenotare subito

Voli low cost Ryanair: le nuove offerte per viaggiare in inverno

Nuovi sconti sui voli low cost Ryanair per viaggiare questo inverno, già a dicembre. Offerte da prendere subito prima che vengano polverizzate. La low cost irlandese mai come questo autunno aveva lanciato così tante promozioni. Dopo i super sconti della Cyber Week, che sono stati prolungati rispetto alla scadenza iniziale, arrivano nuove super offerte.

Sul sito web della compagnia low cost irlandese si trovano voli addirittura a 2,92 euro, quello sola andata per Londra (Stansted), in partenza dagli aeroporti di Bergamo, Malpensa, Roma Ciampino, Venezia Treviso, Ancona e Bari. Mentre cosa un po’ di più partire da Pisa, da 4,88 euro e da Bologna, da 5,86. Mentre da Verona a Londra il volo è in offerta a 9,78 euro. L’altra offerta di un volo sola andata a 2,92 euro è quello in partenza da Torino e da Treviso per Malta. Le partenze sono tutte per la metà di dicembre, tra il 13 e il 19 dicembre. I voli per Londra partono quasi tutti sabato 15 dicembre.

Anche se si tratta di prezzi per voli di sola andata, a cui va aggiunto il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario, non è difficile trovare viaggi di ritorno a prezzi altrettanto convenienti e risparmiare molto sulla somma totale del viaggio.

Tra le altre offerte di voli da prendere subito, segnaliamo in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio i voli (sola andata) a 9,78 euro per Amburgo, Belfast, Berlino Schönefeld, Bordeaux, Bratislava, Brno, Bucarest, Budapest, Colonia, Danzica, Düsseldorf Weeze, Edimburgo, Lussemburgo, Norimberga, Oslo Torp, Palma, Varsavia Modlin, Vienna.

Da Milano Malpensa, invece, partono i voli a 9,78 euro per Berlino Tegel, Bucarest, Kaunas. Da Roma Ciampino parte un volo a 7,82 euro per Karlsrhue / Baden Baden; poi a 9,78 euro per Malta.

Dall’aeroporto di Venezia Treviso, oltre ai due voli a 2,92 euro per Londra e Malta, parte un volo a 5,86 euro per Sofia, uno a 7,82 per Fez (Marocco), uno a 8,87 per Palermo, quindi i voli a 9,78 euro per Amburgo, Berlino Schönefeld, Bruxelles (Charleroi), Budapest, Cracovia, East Midlands, Eindhoven, Parigi Beauvais, Valencia.

Da Bologna, oltre al volo per Londra Stansted a 5,86 euro, parte un volo a 8,87 euro per Bari, quindi i voli a 9,78 euro per Berlino Schönefeld, Bruxelles (Charleroi), Bucarest, Londra Luton, Malta e Vienna.

Da Pisa, oltre al volo per Londra Stansted da 4,88 euro, parte un volo a 7,82 per Francoforte Hahn, poi i voli a 9,78 euro per Barcellona Girona, Berlino Schönefeld, Bruxelles (Charleroi), Malta e Siviglia.

Da Bari parte un volo a 4,88 euro per Malta, uno a 8,87 euro per Bologna, i voli a 9,78 euro per Berlino Tegel, Berlino Schönefeld, Francoforte Hahn, Karlsrhue / Baden Baden e Roma Fiumicino.

Da Roma Fiumicino partono voli low cost Ryanair a 9,78 euro per Bari, Brindisi e Vienna.

Dall’aeroporto di Torino parte un volo low cost a 5,86 euro per Fez, poi voli a 9,78 euro per Barcellona El Prat, Bruxelles (Charleroi) e Londra Stansted.

Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e i prezzi dei voli possono variare a seconda delle prenotazioni.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy