Voli in offerta per New York da Air France, in partenza dall’Italia

voli in offerta per new york
Air France , Airbus (iStock)

Voli in offerta per New York da Air France, in partenza dall’Italia. Le occasioni da prendere subito.

Nuove occasioni di voli in offerta per New York da prenotare subito. Sono le promozioni di Air France, che non hanno nulla da invidiare a quelle delle compagnie low cost a lungo raggio.

Vi ricordiamo anche le altre nostre notizie.

Voli in offerta per New York dall’Italia

Nuove occasioni di cui approfittare subito di voli in offerta per New York da Air France, in partenza dall’Italia. Dopo le offerte per voli dall’Italia al Nord America, che vi avevamo segnalato, ecco una nuova promozione dalla compagnia aerea francese, per viaggiare con un vettore di linea ma ai prezzi di una low cost.

Air France ha appena lanciato un’offerta imperdibile per voli andata e ritorno in classe economy dall’aeroporto Marconi di Bologna al JFK di New York a partire da 354 euro. Un’occasione da prendere subito. I voli prevedono uno scalo a Parigi Charles De Gaulle, dove prendere la coincidenza per gli Usa, in alcuni casi all’aeroporto Schiphol di Amsterdam.

L’offerta è per voli in partenza a febbraio e marzo 2019. Sono previsti sconti anche da gennaio con i voli andata e ritorno in partenza da Bologna per New York da 358 euro. Le migliori tariffe sono per la metà del mese di febbraio, per gli inizi e la metà di marzo, con qualche offerta anche a fine mese.

Chi, invece, vuole partire subito trova a dicembre voli andata e ritorno in partenza da Bologna per New York, con scalo a Parigi, da 685 euro. Le offerte più economiche sono per la partenza a metà dicembre e il ritorno a fine mese.

La durata del viaggio è da 11 a 20 ore, per via dello scalo. Quando si scene a Parigi Charles De Gaulle per prendere la coincidenza, occorre ritirare anche il bagaglio.

Tutte le informazioni utili sul sito web di Air France alla pagina dedicata.

Altre informazioni sui voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy