Grande Fratello Vip, Elia Fongaro contro tutti: “Ora ci penso io…”

(Websource / archivio)

Elia Fongaro continua a far parlare di sé e, soprattutto, del rapporto intrecciato con Jane Alexander. Stavolta senza peli sulla lingua.

“Attacchi ovunque, contro di me pesi e misure diverse rispetto ad altri”. Non le manda a dire Elia Fongaro, stanco com’è di subire quelli che considera soprusi e ingiustizie. Con un post pubblicato poche ore fa su Instagram il bel modello si lascia andare a un lungo sfogo dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Non c’è dubbio che il Nostro, durante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, abbia ricevuto molti biasimi, sia da alcuni suoi compagni di viaggio, sia dai telespettatori. E se oggi in tanti oggi si sono ricreduti sul suo conto, lui resta deciso a sistemare qualche conto in sospeso.

Elia Fongaro senza peli sulla lingua

“Ora finalmente sarò libero di vivermi tutto come voglio e soprattutto con Chi voglio”, sbotta l’ex gieffino. “Mi sono state mosse infinite critiche, processi e attacchi da ogni parte e direzione…”. Poi alza il tono e denuncia: “È stato usato nei miei confronti e contro di me un peso e una misura non in linea con quelli usati verso altri…”. “Io non devo convincere nessuno – chiarisce –. Sono rimasto fermo e impassibile tenendo la mia posizione, mantenendo la mia Coerenza”.

Infine, la chiusa liberatoria: “A testa alta fino alla fine! Ora finalmente sarò libero di vivermi tutto come voglio e soprattutto con Chi voglio. Buona giornata a tutti voi”, è il saluto di Elia Fongaro. Quel misterioso “Chi”, naturalmente, ha fatto subito correre il pensiero a Jane Alexander, altra protagonista chiave di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lei ed Elia paiono infatti ormai sicuri di voler almeno provare a intraprendere una relazione fuori dal reality. E guai a chi volesse mettergli i bastoni tra le ruote. A buon intenditor…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy