Elia Fongaro a Domenica Live: messaggio per il fidanzato di Jane Alexander

Elia Fongaro
(screenshot video)

Elia Fongaro ospite a Domenica Live: parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip e lancia un messaggio per il fidanzato di Jane Alexander.

Come Jane Alexander, nella casa del Grande Fratello Vip, ha approfondito la conoscenza con Elia Fongaro, i due hanno stabilito un bel rapporto di amicizia. Ma non c’è solo questo. I due si sono avvicinati molto e lei è arrivata a dire all’ex Velino di avere dei problemi relazionali con il fidanzato, anzi di considerare finita la sua storia.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Cosa ha detto Elia Fongaro a Domenica Live

Ma Elia Fongaro, ospite degli studi di Domenica Live, continua a prendere con le pinze il rapporto con l’attrice e ha spiegato: “Andiamoci piano. Vivo questa cosa con molto rispetto e discrezione”. E ha aggiunto: “Non posso sbilanciarmi. La situazione non è semplice”. Il riferimento è appunto alla situazione sentimentale di Jane Alexander.

Anzi Elia Fongaro arriva a spiegare di avere stima per il comportamento tenuto dall’uomo: “Mi viene da complimentarmi con il fidanzato di Jane per come ha mantenuto la calma e per come si è comportato. Io non so se ci sarei riuscito”. Per l’ex Velino arrivano sì le critiche, ma il ragazzo dimostra di avere le idee abbastanza chiare.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: chi è l’ex velino Elia Fongaro

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy