Grande Fratello Vip: chi è l’ex velino Elia Fongaro

(Websource / archivio)

Tra i protagonisti della terza edizione del reality di Canale 5 c’è anche il fascinoso modello: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Elia Fongaro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Indubbiamente bello e con un fisico statuario, si presenta come un modello professionista, nonché testimonial di vari marchi internazionali, e si definisce “leale ma anche molto impulsivo”. Ma chi è davvero il protagonista del reality show condotto da Ilary Blasi? Ecco qui il suo “identikit”.

Età, carriera, fidanzata e curiosità su Elia Fongaro

Nato il 1° giugno 1991 ad Arzignano, in provincia di Vicenza, Elia Fongaro è sempre stato un ragazzo senza troppi grilli per la testa. Dopo il diploma in ragioneria si è iscritto alla facoltà di Scienze politiche, ma non è dato sapere se sia riuscito a conseguire la laurea o meno. Durante gli studi, per mantenersi e non pesare troppo sulla famiglia, ha cominciato a lavorare come modello. Il fisico e la bellezza – che sicuramente non gli mancano – gli hanno permesso di conquistare il mondo della moda. Elia è infatti un modello professionista e ha già calcato le passerelle più importanti del mondo.

Anche il mondo dello spettacolo gli ha aperto le porte. Elia è infatti conosciuto soprattutto per essere stato nel 2013 uno dei “velini” di Striscia la notizia. Quella da ballerino sul bancone del celebre tg satirico è stata finora la sia unica esperienza televisiva, prima della partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Un’esperienza con la quale spera di “fare conoscere il mio carattere e permettere al pubblico di scoprirmi”, e “di evolvermi come uomo” una volta uscito dalla casa.

E la sua vita privata? Stranamente, se ne sa davvero poco. Da quello che si evince dai social, sembrerebbe che nel cuore del modello non ci sia (finora) nessuna ragazza. “Sono single”, avrebbe dichiarato lui stesso. Ma dopo aver preso possesso della casa più famosa d’Italia, oltre a conquistare le simpatie del pubblico, potrebbe, ha anche fatto breccia su almeno una concorrente (anche se è poi mancato il lieto fine). E c’è da scommettere che in futuro le pretendenti non mancheranno.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy