Verissimo: Jane Alexander e la verità sulla storia con Elia Fongaro

Jane Alexander Elia Fongaro
(Instagram)

Verissimo: l’attrice Jane Alexander parla per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip e racconta la verità sulla storia con Elia Fongaro.

C’è Jane Alexander tra le ospiti principali della puntata di ‘Verissimo‘ di oggi pomeriggio. Di fronte a Silvia Toffanin l’attrice ha parlato per la prima volta dei suoi problemi di alcol e di come è riuscita ad uscirne. Nel percorso che l’ha portata a recuperare e uscire dal tunnel, importante è stato il fidanzato Gianmarco, il quale l’ha convinta che era necessario frequentare gli alcolisti anonimi.

Per saperne di più –> Verissimo, Jane Alexander: “Non riuscivo a smettere di bere, Gianmarco mi ha salvata”

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme?

Tra i due, dopo il Grande Fratello Vip, è finita e l’attrice lo chiarisce ancora una volta: “Ho visto Giammarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita”.

Nella Casa, come noto, Jane Alexander ha intrecciato una relazione con Elia Fongaro, l’ex Velino di Striscia La Notizia. Intervistata dal settimanale ‘Chi’, l’attrice ha sottolineato ancora una volta: “Non ho semplicemente lasciato Gianmarco perché mi è partito l’ormone per un ragazzo più giovane di me, ma perché già da prima c’erano forti problemi di comunicazione”. Ma cosa è avvenuto fuori dalla Casa? Secondo i fan di Fongaro, i due si sarebbero rivisti e la testimonianza sarebbe in un suo post su Instagram con scritto: “Non smettere mai di sognare”. Il resto sarà Jane Alexander a chiarirlo in trasmissione.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 1 dicembre 2018

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy