Elia Fongaro, la lite al Grande Fratello Vip con Maurizio Battista gli costa cara

(Websource/Archivio)


Elia Fongaro, la lite al Grande Fratello Vip con Maurizio Battista gli costa cara.
Primi litigi nella casa del Grande Fratello vip. Elia Fongaro si scontra con il comico Maurizio Battista. E la tensione tra i due si taglia ancora a fette.

Primi litigi nella casa del Grande Fratello vip, Elia Fongaro contro Maurizio Battista

Prime liti al Grande Fratello vip. Ad attizzare il fuoco è stato per primo Elia Fongaro, che si è subito distinto dagli altri personaggi per mezzo di una lite con il comico Maurizio Battista.
Già dalla prima puntata del Grande Fratello vip infatti il personaggio ha da subito fatto parlare di sé. Dopo essersi presentato e aver socializzato con gli altri colleghi, Fongaro ha dato vita alla prima lite di questa edizione, scontrandosi con il comico Maurizio Battista. E lo scontro ha preso il via da una semplice barzelletta raccontata in dialetto proprio dallo stesso Battista che, concluso il racconto, ha fatto scoppiare a ridere tutti gli altri concorrenti della casa. Tutti tranne Elia Fongaro, che non solo ha ammesso di non aver compreso la battuta, ma anche di dichiarato di non trovarla affatto divertente. Battista ha provato a quel punto a spiegare il senso della battuta a Fongaro che non è riuscito ancora ad afferrarne il seno. E’ stato a quel punto che Battista si è sfogato con gli altri inquilini della casa sul comportamento di Elia Fongaro, definendolo presuntuoso. Tra i due, sebbene sia avvenuto un chiarimento, gli animi sono rimasti tesi. Il ragazzo è apparso subito timido e introverso ma ci si aspetta nella puntata odierna una reazione da parte sua. Che l’atteggiamento rilassato e a tratti quasi spaesato dell’ex velino del programma Striscia la Notizia non sia una tattica astuta? Il concorrente potrebbe infatti rimanere “dietro le quinte” per venir fuori poi sul finale tirando fuori tutto il suo fascino e le sue doti nascoste. Staremo a vedere.
BC

Leggi anche Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello, la verità sul funerale del figlio

Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy