Cyber Week Ryanair: la compagnia low cost prolunga le offerte

cyber week ryanair
Ryanair Getty Images

Cyber Week Ryanair: la compagnia low cost prolunga le offerte. Gli sconti continuano ancora.

Non è ancora finita la Cyber Week di Ryanair, la settimana di super sconti partita in occasione del Black Friday 2018 e proseguita fino al Cyber Monday. Da qui il nome Cyber Week.

Gli sconti sono stati prolungati, ma solo fino entro oggi, martedì 27 novembre 2018. Avete tempo fino alle 23.59 per acquistare sul portale di Ryanair il vostro low cost super scontato.

Tra gli sconti sui voli di cui approfittare in questo periodo, ricordiamo anche: Voli low cost per i mercatini di Natale in Germania: le offerte di Eurowings

Cyber Week Ryanair: prolungate le offerte

La compagnia irlandese low cost Ryanair ha deciso di prolungare per un giorno ancora le offerte della Cyber Week, lanciate lo scorso 19 novembre, promuovendo voli scontati fino a 30 euro su voli di andata e ritorno, per tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia.

L’offerta valida solo per oggi, martedì 27 novembre 2018, prenotando entro mezzanotte, e per viaggiare tra il 1° gennaio e il 31 maggio 2019.

I super sconti si applicano a centinaia di voli operati da Ryanair in Italia e dall’Italia verso l’Europa e le altre mete a corto e medio raggio su Nord Africa (Marocco) e Medio Oriente (Israele e Giordania). Occasioni imperdibili, con voli offerti anche a soli 5 euro. Certo, voli di sola andata, a cui va aggiunto il ritorno e soprattutto alcuni supplementi ormai inevitabili, come l’acquisto del biglietto prioritario per poter imbarcare il bagaglio a mano (trolley piccolo), ma comunque sempre molto economici.

La Cyber Week Rynair ha proposto ben otto giorni consecutivi di sconti sui voli della compagnia irlandese, facendo registrate un boom di accessi al suo sito web Ryanair.com, con oltre 25 milioni di visite. Un numero stratosferico di accessi. Il giorno con maggiori visite e prenotazioni sul sito web è stato martedì 20 novembre 2018, nel secondo giorno della Cyber Week, con più di 5,5 milioni di accessi, battendo così il record registrato lo stesso giorno dell’anno scorso.

“Questa è l’ultima occasione per prendere al volo le offerte della Cyber Week”, ha dichiarato Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, sottolineando che “queste tariffe incredibilmente basse sono prenotabili solo entro la mezzanotte di oggi, quindi suggeriamo ai clienti di accedere subito al sito Ryanair.com per non farsele scappare”. Affrettatevi!

Tra i voli scontati da acquistare, segnaliamo, in particolari quelli dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, con voli (sola andata) scontati a 9,78 euro verso Amburgo, Berlino, Bordeaux, Bratislava, Brno, Budapest, Colonia, Düsseldorf (Weeze), Lussemburgo, Norimberga, Palma de Maiorca, Parigi, Varsavia, Vitoria (in Spagna).

Da Milano Malpensa, partono invece voli da 9,78 euro verso Berlino, Bucarest e Sofia.

Da Roma Ciampino ci sono voli da 7,82 euro per Karlsruhe / Baden Baden e da 9,78 euro per Berlino, Francoforte Hahn e Malta.

Da Torino sono in offerta voli a 5,86 euro per Fez (in Marocco), a 7,82 euro per Malta, a 9,78 euro per Barcellona e Bruxelles Charleroi.

Da Bologna partono voli a 8,87 euro per Bari e a 9,78 euro per Berlino, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Londra e Malta.

Numerosi anche i voli a 11,54 euro e 12,73 euro, in partenza dagli stessi aeroporti. Vi ricordiamo, infine, che i prezzi cambiano rapidamente, in base alla disponibilità delle offerte.

Leggi anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy