Ryanair offerte voli: inizia la Cyber Week, sconti sui biglietti

ryanair sciopero
Ryanair (iStock)

Le offerte di Ryanair per il Black Friday sono un’intera settimana di sconti sui voli: ecco come funziona

Il giorno degli sconti sta arrivando. Il Black Friday 2018 si avvicina e ci sono tantissime offerte per chi vuole acquistare un volo o un soggiorno a prezzo scontato. La Ryanair aveva promesso che per il Black Friday 2018 avrebbe fatto più di quanto fatto lo scorso anno. E a quanto pare la promessa è mantenuta. Infatti la Compagnia irlandese ha promosso un’intera settimana di sconti, la Cyber Week. Ogni giorno a partire da lunedì 19 novembre una promozione diversa sui suoi voli low cost.

Rimani aggiornato su tutte le offerte di Ryanair e dei voli low cost: seguici qui!

Per ben 8 giorni a partire dalla mezzanotte Ryanair proporrà un’offerta diversa per volare nelle destinazioni del suo network. Biglietti che partono da 4.99 a tratta per volare a gennaio e febbraio 2019. Ryanair fa sapere che questa è la più grande settimana di vendite di sempre con 8 giorni di maxi offerte raggiungibili sia dal sito sia dall’app. E la risposta degli utenti non si è fatta attendere: milioni di visitatori con il sito che con difficoltà ha retto il grande volume di traffico.

Offerte Ryanair: la settimana del Black Friday

La Cyber Week di Ryanair è una delle promozioni pensate per il Black Friday che inizierà allo scoccare della mezzanotte quando entrerà il 23 novembre. Da quel momento per 24 ore sarà possibile acquistare biglietti che costeranno meno di 10 euro a tratta per le maggiori capitali Europee e le altre città raggiunte dalla Compagnia (qui tutte le info sul Black Friday della Ryanair).

Ricordiamo che a partire dalla prossima estate dall’Italia saranno attive 53 nuove rotte, ben 9 da Napoli, poi nuove destinazioni da Bergamo, Bari, Catania, Brindisi, Palermo, Venezia e Torino. Dall’aeroporto di Capodichino si potrà volare low cost a Bordeaux, Malaga, Marsiglia, Exeter, Marrakech, Nantes, Creta, Corl e Rodi.

Passato il venerdì dei folli acquisti continuerà la Cyber Week che come abbiamo detto ogni giorno proporrà un’offerta diversa. Si inizia il 19 novembre con lo sconto di 30 euro sui voli andata e ritorno. Dopodiché martedì 27 novembre nuove offerte con il Travel Deal Tuesday, ovvero il Black Friday dei voli aerei, giornata dove Ryanair proporrà altre offerte.

Autore: Cini Silvia

 

Impostazioni privacy