Fabrizio Corona presenta Carlos ad Asia Argento, l’incontro sorprende tutti

(Websource / Chi)

I due “belli e dannati” fanno evidentemente sul serio, visto che l’ex paparazzo ha voluto che la nota attrice conoscesse il suo pargolo, Carlos Maria.

Fabrizio Corona ha presentato il figlio Carlos Maria, avuto con Nina Moric, ad Asia Argento. I tre si sono incontrati durante lo scorso week-end in un noto ristorante milanese specializzato in cucina argentina (vuoi per Belen o per l’asado, il paese sudamericano c’entra sempre!). E la serata dev’essere andata molto bene, visto che Asia Argento ha commentato: “Carlos ha una testa formidabile e un gran cuore”. A immortalarli sono state ancora una volta le fotocamere di Chi, il sempre informatissimo settimanale di cronaca rosa di Alfonso Signorini, che aggiungono così un nuovo tassello alla love story più chiacchierata delle ultime settimane.

Cosa è successo nel weekend in casa Corona

La presentazione ufficiale tra Asia e Carlos Marina è avvenuta nel corso del primo fine settimana insieme dei suoi spasimanti nella casa milanese di Corona. La serata a tavola è trascorsa in maniera serena: grande sintonia tra l’attrice romana e il ragazzo, che ha discusso con lei di progetti scolastici futuri e di filosofia. Fabrizio Corona si è espresso poi sul rapporto con la figlia del maestro del cinema horror italiano, dalla quale sembra letteralmente stregato: “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. Dal canto suo, Asia preferisce restare più prudente (si fa per dire, date le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa…) e non lanciarsi in dichiarazioni avventate, anche se per ora tra loro tutto procede per il meglio: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore. Con Fabrizio? Va tutto bene. Ma andiamo con calma…”.

La modella Nina Moric, invece, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla nuova avventura dell’ex marito con Asia Argento (mentre si è lasciata andare ad alcune piccanti rivelazioni sul rapporto tra lui e Lele Mora). E per il momento ha passato sotto silenzio anche l’incontro del figlio con l’attrice. Sul suo profilo Instagram non c’è infatti traccia di Asia, ma sono comparse una foto vintage di lei e Corona e un tenerissimo scatto col suo bambino, ormai ragazzo, che così commenta: “L’amore incondizionato, così Dio verso il proprio popolo, così ogni madre che si rispetti con il proprio figlio♥️”. Da interpretare…

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy