Asia Argento pazza di Corona: “L’abbiamo fatto, mi ha mandato ko”

Asia Argento fabrizio corona
A ‘Domenica In’ Asia Argento parla della sua relazione con Fabrizio Corona (Instagram)

Lei stravede per lui: Asia Argento non ha occhi che per Fabrizio Corona. “Mi ha conquistata in tutto, e con lui ho avuto un rapporto da favola”.

Sono entrambi ‘belli e dannati’ Asia Argento e Fabrizio Corona, e sembrano fatti proprio l’uno per l’altra. Lo conferma la stessa attrice romana, 43 anni e quasi coetanea dell’ex re dei paparazzi catanese, di un anno più grande. “Subito dopo esserci conosciuti siamo stati in grado di condividere cose della vita assai profonde. Fabrizio mi ha affascinato, non è come lo ritraggono. Sa essere assai sensibile e dolce, mi ha letteralmente travolta. Ho dovuto fare i conti con la depressione, ma Fabrizio mi sta aiutando molto ad uscirne”. A ‘Verissimo’ era stato lui a svelare dei dettagli piccanti su un loro incontro. “Dopo aver parlato per ore non ho resistito e l’ho fatta mia sul tavolo, è stato bellissimo”. Asia Argento, ospite a ‘Domenica In’, ha confermato tutto aggiungendo: “In Corona rivedo luccicanza interiore, intelligenza ed anche tanta bellezza esteriore. Credevo di essere giunta ad un punto in cui aver paura di amare. Ma con lui adesso ho più fiducia, e ad ogni modo non lascerò che mi faccia del male”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Silvia Provvedi furiosa per il bacio Corona-Asia Argento

Asia Argento crede in Corona: “Non lo sta facendo per far parlare di se”

A qualcuno è venuto il dubbio che potesse trattarsi soltanto di una cosa inventata per rilanciare le rispettive immagini. Anche alla stessa Asia, che però non vuole crederci. “Lui nega tutto, anche Alfonso Signorini (direttore di ‘Chi’, n.d.r.) dice che non è così. Eppure quando la rivista mi ha chiamato mi sono messa a piangere, ho pensato che lui si fosse accordato coi paparazzi per vendere loro le foto del nostro secondo incontro. L’ho telefonato in lacrime e gli ho detto che siamo personaggi pubblici e che per questo non avremo mai la nostra intimità. Alcune mie amiche mi hanno messo in guardia, consigliandomi di lasciar perdere Fabrizio. Ma io credo che lui non voglia mandare tutto a monte per una paparazzata, credo in Fabrizio”.

LEGGI ANCHE –> “Asia Argento ha limonato con Corona dopo aver baciato sulla bocca il cane”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy