Nina Moric: “Lele Mora? Vi dico io cosa faceva con Fabrizio Corona”

Nina MoricOspite di Peter Gomez sul Nove a ‘La Confessione’, Nina Moric parla del rapporto restaurato con l’ex marito Fabrizio Corona e svela il tenore di quello che aveva l’ex re dei paparazzi con Lele Mora.

Dopo aver ospitato Fabrizio Corona, Peter Gomez invita nel suo salotto anche Nina Moric, ex moglie e madre del figlio dell’ex re dei paparazzi. L’intervista comincia con delle domande sulla carriera della modella croata e l’ospite spiega al conduttore ed al pubblico che al momento la sua principale attività è nel mondo della moda, ambito dov’è cresciuta e dove si trova a proprio agio: “Mi occupo soprattutto di moda e non mi manca nulla”.

Ciò che incuriosisce il pubblico, però, è il suo rapporto con Fabrizio Corona, tornato saldo dopo un periodo di lontananza dovuto a varie vicissitudini. Questo equilibrio ritrovato con l’ex marito le ha permesso di riabbracciare il figlio Carlos, un evento che già in altre occasioni ha definito salvifico, poiché le ha riportato la serenità persa. Anche in questa occasione la modella croata ribadisce che tra lei e Fabrizio c’è solo un rapporto cordiale per il bene del figlio: “Abbiamo trovato un equilibrio per il bene di Carlos”.

Leggi anche -> Verissimo, Nina Moric annuncia: “Mio figlio Carlos vive con me”

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Silvia Provvedi attaccate a Verissimo da Nina Moric

Nina Moric: “Fabrizio aveva un rapporto lavorativo con Lele Mora”

A questo punto il conduttore le chiede quale fosse il reale rapporto tra Fabrizio e Lele Mora e Nina Moric risponde: “Lavorativo”, poi quando Gomez incalza chiedendo: “Era solo platonico?”, la modella gli risponde che non vuole parlare di questo e ribadisce quanto detto prima: “Avevano un rapporto lavorativo. Magari Lele gli ha dato due milioni per comprarsi una macchina. Corona magari gli avrà venduto una macchina da 10mila euro a due milioni”, quindi su Lele Mora aggiunge: “Si è rovinato con le sue stesse mani!”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy