Verissimo, Fabrizio Corona perde la testa: “Asia Argento è Dio”

Fabrizio Corona parla di Asia Argento: "E' Dio"A Verissimo Fabrizio Corona parla della lita con Ilary Blasi, quindi della relazione con Asia Argento per cui pare abbia perso la testa.

In molti attendevano la partecipazione (la seconda in pochissimo tempo) di Fabrizio Corona a Verissimo. L’ex paparazzo, infatti, l’aveva annunciata in pompa magna sul proprio profilo dicendo che finalmente gli veniva data la possibilità di dire la sua verità su quanto successo al Grande Fratello Vip. La lite con Ilary Blasi è stato in effetti uno dei punti cardine dell’intervista condotta da Silvia Toffanin, ma a differenza di quanto ci si potesse attendere, nell’occasione Corona è stato conciliante ed ha sepolto l’ascia di guerra: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv” spiega l’ospite di Verissimo che poi chiarisce di essersi vergognato per come sono andate le cose: “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione”, ciò nonostante ritiene che la prima a sbagliare sia stata proprio Ilary: “La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”.

Leggi anche -> Corona contro Ilary Blasi, la lite senza censura: “So cosa facevi a 16 anni…” VIDEO

Leggi anche -> Asia Argento: finto il bacio a Corona, i dettagli che non convincono

Fabrizio Corona: “Asia Argento è Dio ed io voglio tornare a crederci”

Il secondo argomento cardine non poteva che essere la chiacchieratissima storia d’amore con Asia Argento. Quando gli viene chiesto com’è nata la relazione con l’attrice, Fabrizio utilizza più o meno le stesse parole che questa ha usato quando gli è stata posta la medesima domanda: “Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre”.

Così descritto sembrerebbe il classico colpo di fulmine, e l’ex re dei paparazzi conferma di essersi invaghito di Asia e di voler passare più tempo possibile con lei: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’”. Sul futuro della relazione, però, Fabrizio Corona non si sbilancia spiegando come proprio l’attrice gli abbia chiesto di andarci piano.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy