CONDIVIDI
giusy pepi donna scomparsa
Giusy Pepi, la donna scomparsa a Ragusa

Gli inquirenti hanno interrogato un ex di Giusy Pepi, la madre di famiglia scomparsa un mese fa da casa. L’uomo ha precedenti penali.

Il caso relativo alla scomparsa di Giusy Pepi continua a tenere impegnate le forze dell’ordine. Le autorità hanno ricevuto due distinte segnalazioni in merito ad altrettanti avvistamenti. La donna sarebbe stata vista in un bar di Lentini, in provincia di Siracusa, ma anche in una sala bingo di Palermo. Due zone distanti ben 260 km l’un l’altra. Ma comunque tutto si è rivelato essere falso, nonostante dei testimoni si siano detti sicuri che si trattava della madre di famiglia sparita nel nulla. Il marito Davide Avola, nel frattempo accusato da alcune amiche della moglie per i suoi presunti comportamenti violenti e già interrogato a suo tempo, spera di poter riabbracciare Giusy, madre dei sui 4 figi. La scomparsa di Giusy Pepi risale allo scorso 15 ottobre dal comune di Vittoria, in provincia di Ragusa. In quella circostanza la donna fu vista salire su di un’auto nera con a bordo un uomo, una donna ed un bambino e della quale nel frattempo sarebbe stato rintracciato il proprietario.

Giusy Pepi, non ci sono tracce

L’ultima traccia lasciata dalla Pepi è una telefonata inoltrata quattro giorni dopo la sparizione. La polizia si sta dando da fare per rintracciarla, utilizzando anche moderne apparecchiature di tracciamento telefonico. Si ritiene che quel passaggio in auto abbia condotto Giusy Pepi da un suo ex partner probabilmente a Palermo e con il quale in passato entrambi avevano condiviso dei problemi di droga. Anche quest’ultimo, torchiato dagli investigatori, ha dichiarato di non sapere dove sia finita Giusy, ma per evitare qualsiasi coinvolgimento ne avrebbe bruciato dei vestiti. Arianna Nicitra, avvocato di Davide Avola, chiede il rispetto della famiglia per questa circostanza spiacevole. E l’uomo si difende, dicendo di aver fatto di tutto per tenere la moglie lontana dalla spirale della tossicodipendenza. Le autorità intanto continuano a cercare Giusy.

LEGGI ANCHE –> Giusy Pepi, parla uno dei figli: “Bugie su nostro padre”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News