Grande Fratello, l’ex concorrente Floriana Messina fermata dalla polizia

floriana messina
Disavventura per Floriana Messina: l’ex gieffina fermata in un parco pubblico

Aveva preso parte al ‘Grande Fratello 12’. Adesso l’ex concorrente del celebre reality, Floriana Messina, ha avuto qualche guaio con i poliziotti.

Una disavventura è capitata ad una ex concorrente di una delle passate edizioni del ‘Grande Fratello’. Si tratta di Floriana Messina, che prese parte alla dodicesima edizione del reality. Della vicenda ha parlato Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’. La Messina è stata fermata dalla polizia in un parco pubblico, venendo segnalata mentre girava un filmato per la seguitissima trasmissione di Canale 5. Il fatto è accaduto a Roma: la donna indossava una mise ritenuta eccessivamente succinta da alcune madri con bimbi al seguito. Floriana Messina ha voluto divertirsi salendo su alcuni giochi per bambini.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona ‘minaccia’ Totti ed Ilary: “Presto la verità” – FOTO

Grande Fratello, Floriana Messina fermata dai poliziotti, lei minimizza

Le persone presenti con i loro figli però non hanno apprezzato, per via dell’abbigliamento che mostrava troppo le gambe scoperte e la scollatura. Ed alcune di loro hanno quindi avvertito le autorità. A detta della stessa Floriana Messina, quando sono arrivati gli agenti non è accaduto comunque niente.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Fabrizio Corona contro Savino: “Nano buono a nulla” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, l’amico: “Caccia le foto dei festini di Totti”