Fabrizio Corona, l’amico: “Caccia le foto dei festini di Totti”

fabrizio corona totti ilary blasi
Non è ancora finita: Fabrizio Corona si scaglia contro Totti ed Ilary Blasi

Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane del PD, si schiera con Fabrizio Corona contro Totti e la Blasi e gli fa una richiesta particolare.

Tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi è guerra totale ormai. Lo scontro in diretta tv al Grande Fratello Vip di una settimana fa sta portando degli strascichi pesanti. Il catanese aveva giurato guerra alla showgirl ed a Francesco Totti dopo le accuse rivoltegli da lei in merito al flirt che venne attribuito all’ex capitano della Roma con Flavia Vento. Era il 2005 e Totti ed Ilary si sarebbero sposati solamente un mese dopo. L’ex calciatore ha parlato della vicenda nella sua autobiografia uscita un mese fa, smentendo che ci fosse stata una tresca con la Vento. Al contempo Totti aveva parlato di un vero e proprio ricatto-truffa perpetrato da Fabrizio Corona nei suoi confronti ed andato a buon fine. L’ex re dei paparazzi ha risposto a muso duro a mezzo social, ed ora ha trovato anche un sostenitore illustre. Si tratta di Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice PD Stefania Pezzopane.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, Fabrizio Corona insiste: “Sono circondato dalle caciotte…”

Fabrizio Corona, arriva la spalla forte contro la Blasi

Colaiuta, 35enne abruzzese ed ex partecipante del Grande Fratello 15, ha una fedina penale non limpida (si apprende che sarebbe stato condannato a 4 mesi di reclusione per furto e che in un’altra occasione ha ricevuto sempre una condanna per rissa, lesioni personali ed anche per falso ideologica su atto pubblico. Condivide quindi un certo temperamento con Fabrizio Corona, che lui stesso in passato ha giudicato essere “il suo mito”. Su una foto postata su Instagram proprio da Colaiuta i due appaiono abbracciati e sorridenti. E l’autore del post scrive: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona ‘minaccia’ Totti ed Ilary: “Presto la verità” – FOTO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy