Fabrizio Corona ‘minaccia’ Totti ed Ilary: “Presto la verità” – FOTO

fabrizio corona totti ilary blasi
Non è ancora finita: Fabrizio Corona si scaglia contro Totti ed Ilary Blasi

Continua la ‘faida’ tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi si fa sentire ancora una volta sui social: “Presto saprete tutto”.

Lunedì scorso c’era stato un duro scontro verbale tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante la consueta puntata settimanale in diretta con lo studio. Oggetto del contendere il ricatto perpetrato dall’ex re dei paparazzi a danno di Francesco Totti nel 2005. L’episodio è raccontato dall’ex capitano della Roma nella sua autobiografia ufficiale uscita nelle scorse settimane. Alla leggenda giallorossa venne accostato un flirt con Flavia Vento, e Corona trattò con la famiglia di Totti dicendo di essere in possesso di alcune parti di una intervista della stessa Vento con un settimanale di gossip e non ancora pubblicate, assieme ad altre foto compromettenti. Alla fine il fratello di Totti pagò per impedirne la pubblicazione, ma senza interpellare il più celebre Francesco, il quale scrive: “Io non volevo pagare, non avevo fatto niente con Flavia Vento, e quel materiale millantato da Corona alla fine non era nulla di che”.

LEGGI ANCHE –> Flavia Vento rompe il silenzio: “Totti, la Blasi e Corona, la mia verità”

Fabrizio Corona, guerra ai coniugi Totti

Il fatto avvenne ad un mese dalle nozze con Ilary Blasi, la quale lunedì ha accusato Corona di giocare coi sentimenti delle persone. E pur essendo certa dell’innocenza del marito, la conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’ ha svelato di aver superato la cosa “solamente tre figli dopo”. Adesso Fabrizio Corona, che da allora ha scelto i social network per difendersi, ed anzi attaccare, risponde ancora a muso duro e pubblica una storia su Instagram: “Non svegliare il can che dorme…presto la verità”. Questa frase campeggia su una foto del libro di Totti. Ed in tanti si chiedono cosa stia escogitando il 44enne catanese, noto per il suo carattere focoso e mai conciliante. Addirittura si vocifera che Fabrizio Corona abbia distrutto il camerino Mediaset dopo la lite con Ilary. Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE –> Belen si schiera nella faida tra Corona e Ilary Blasi: scoppia la polemica

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy