Volare in Irlanda in inverno con il 30% di sconto: le offerte Aer Lingus

irlanda-offerte-biglietti-aerei-low-cost
iStock

Biglietti aerei Aer Lingus scontati Irlanda: le offerte e gli sconti del 30% sul sito della compagnia.

L’Irlanda è una terra molto affascinante: patria di miti e leggende legate al mondo di fate e folletti, l’Irlanda offre ad ogni visitatore moltissime cose da vedere e da fare. Passeggiare nel cuore di Dublino, oppure decidere di fare un viaggio “on the road” tra i paesaggi desolati e bellissimi di questa nazione è una sorta di regalo che dovreste farvi almeno una volta nella vita. Attenzione però: chi ha detto che in inverno viaggiare in Irlanda non sia la soluzione migliore? 

Cosa vedere in Irlanda durante l’Inverno

In questo periodo dell’anno, l’inverno, scoprire l’Irlanda è una sorta di viaggio mistico. Potrete godere del solstizio di inverno a Newgrande, passeggiare nei boschi di The Dark Hedges, il viale reso famoso da Il Trono di Spade, oppure camminare sull’oceano godendo di un panorama e di un’atmosfera che solo l’Irlanda sa donare. In più, sappiate che grazie ad Aer Lingus, chi vuole partire alla volta dell’Irlanda in inverno potrà trovare biglietti scontati del 30%, ma vediamo meglio in cosa consiste questa offerta.

Le offerte di Aer Lingus per volare in Irlanda

La compagnia area irlandese, Aer Lingus, ha deciso di fare dei regali a tutti coloro che decideranno di partire alla volta dell’Irlanda dal primo novembre 2018 al 28 febbraio 2019. Bisogna però affrettarsi perchè l’offerta, con i biglietti scontati anche del 30%, è valida solo per chi acquista un biglietto aereo entro il 22 ottobre dal sito web della compagnia aerea.

Aer Lingus, oltre a questa offerta, mette a disposizione dei clienti voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere Dublino, New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e Toronto. Direttamente dal sito www.aerlingus.com, potrete trovare tariffe economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Irlanda: tutte le attrazioni più belle

Se avete deciso di volare in Irlanda e state cercando qualche guida o qualche attrazione interessante da non perdere nel vostro viaggio potete leggere qui:

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Francesco Conidi

Impostazioni privacy