Ponte Ognissanti 2018: in viaggio nelle Capitali Europee

capitali-europee-ponte-ognissanti-2018
iStock

Viaggi Ponte Ognissanti 2018: dove andare e quali capitali europee visitare durante il ponte del primo novembre.

Il Ponte di Ognissanti 2018 quest’anno cade di giovedì e quindi molte scuole rimarrano chiuse per l’intero weekend del 1 novembre. Questo permetterà a molte famiglie di partire per una vacanza in questo lungo ponte di Halloween 2018 e le idee di viaggio sono tantissime. Se state cercando di partire alla volta di una capitale europea per il Ponte di Ognissanti 2018 sappiate che le opzioni sono parecchie, ma bisogna anche affrettarsi per trovare dei voli low cost che vi permettano di partire senza scialacquare tutti i vostri risparmi.

Leggi anche –> Ponte 1 novembre 2018: le scuole chiuse per tutto il weekend

Dove andare Ponte Ognissanti 2018: le capitali europee

Vediamo insieme in quali capitali europee potreste andare per il Ponte di Ognissanti 2018.

  • Londra: città poliedrica e ricca di attrazioni è una meta perfetta per questo Ponte di Ognissanti 2018. Potrete visitare Camden Town, London Bridge, Piccadilly Circus e tutti i musei aperti e gratis a disposizione.
  • Barcellona: una città perfetta per chi ama la movida. La Rambla anche se è stata teatro di un attentato ha ripreso la sua solita vita. I locali sono pieni di persone e per il Ponte di Ognissanti è una meta molto interessante da visitare.
  • Roma: perchè andare via dall’Italia quando moltissimi turisti scelgono di visitare proprio il nostro bel paese? A Roma ci sono moltissime cose da vedere e il Ponte di Ognissanti 2018, sperando nel bel tempo vi permetterà di scoprire il Colosseo, Piazza del Popolo, Piazza Navona, il Tritone e tante altre bellezze.
  • Berlino: una città grigia a detta di molti, ma in realtà questa capitale offre moltissime attrazioni e il Ponte di Ognissanti 2018 è perfetto per scoprirle tutte. A cominciare dal Muro di Berlino lasciatevi ammaliare dal fascino conturbante di questa realtà.
  • Parigi: la città dell’amore per eccellenza è la meta ideale per gli innamorati che vogliono regalarsi un lungo weekend romantico durante il Ponte del Primo Novembre 2018. La Torre Eiffel è solo un esempio delle bellezze di questo luogo.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy