Filippa Lagerback: le immagini del matrimonio con Daniele Bossari – VIDEO

Filippa Lagerback
(screenshot video)

Ieri in uno speciale di Real Time, mandate in onda le immagini del matrimonio di Filippa Lagerback con Daniele Bossari.

Lo scorso giugno, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati: un matrimonio in grande stile, che è stato oggetto di uno speciale di Real Time, andato in onda ieri sera. Tante le curiosità sulle nozze emerse in queste settimane, che sono state concentrate nel docufilm “Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio wedding planner”. Prodotto dalla Dueb di Luna Berlusconi per Discovery Italia, si tratta di un vero e proprio ‘filmino’ di nozze. Si può rivedere on demand su Dplay.com, mentre la visione di ieri sera in prime time è andata molto bene.

Leggi anche –> Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Prima di sposarci ci siamo detti addio”

Le nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari diventano un docufilm

La coppia, che ha una figlia di 15 anni, Stella, ha fatto davvero le cose in grande, nel docufilm insieme a Enzo Miccio progetta passo passo cerimonia e banchetto. Tra le curiosità che soddisfano il pubblico, la scelta della location, ma anche come è andata con l’abito da sposa di Filippa Lagerback. Peraltro la coppia aveva raccontato un dettaglio intimo della notte prima delle nozze, ma il docufilm soddisfa molte altre domande.

Spazio anche agli ospiti delle nozze: tra le celebrità, Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Katia Follesa, Nicola Savino e Rudy Zerbi. Un’assenza che invece si è fatta notare è quella del conduttore Fabio Fazio, che a quanto sembra avrebbe anche ricevuto l’invito, ma ha preferito declinare.

Leggi anche –> Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Insieme da 18 anni, il segreto è questo”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy