CONDIVIDI
Daniele Bossari e Filippa Lagerback, matrimonio gratis: ecco chi ha pagato le nozze
(Instagram)

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono recentemente convolati a nozze. Il loro matrimonio, imponente e perfettamente rifinito,  non è costano nulla, chi ha pagato?

Tutti i futuri sposi sognano una cerimonia in grande, dove posso invitare tutte le persone che voglio ed offrire loro un ricco buffet ed una serata indimenticabile in una location da sogno. Il problema è che per ottenere una serata di questo tipo bisogna avere una disponibilità economica importante e non tutti se lo possono permettere, vero? In realtà il recente matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha dimostrato che non è necessariamente così, le due celebrità hanno fatto sapere che per il loro ricevimento da sogno non hanno pagato nemmeno un euro, ma com’è possibile?

Forse vi interessa anche-> Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Niente sesso la prima notte di matrimonio”

Forse vi interessa anche -> Daniele Bossari e Filippa Lagerback : “Prima di sposarci ci siamo detti addio”.

Bossari e Filippa Lagerback: ecco chi ha pagato le loro nozze

I due vip hanno stretto un accordo con i fornitori cedendo la loro immagine per sponsorizzare i prodotti e la location che hanno caratterizzato ed ospitato il loro ricevimento nuziale. In cambio di un semplice post su Instagram i fornitori sono stati ben lieti di regalare ai due novelli sposi gli abiti, la location e la cerimonia. Certo il loro seguito sui social è sterminato e la pubblicità che ne consegue è molto importante, il che fa pensare che questo privilegio sia di esclusivo appannaggio dei personaggi famosi.

In realtà sempre più locali e fornitori per matrimoni sono disposti a simili scambi per ottenere sui social pubblicità gratuita. Chiaramente non sarà possibile ottenere una cerimonia come quella di Bossari e della Lagerback, ma in base al numero di follower non è escluso che si possa ottenere uno sconto o una cerimonia più modesta in cambio di pubblicità. Se non siete amanti di Instagram e dei social è comunque possibile ottenere uno sconto o un matrimonio gratuito creando un Wedding Blog, un diario della preparazione al matrimonio che potrebbe avere una risonanza importante sul web.

Forse vi interessa anche -> Location matrimonio civilie, dove sposarsi? Ville Ponti come Daniele Bossari e Filippa Lagerback