Location matrimonio civile, dove sposarsi? Ville Ponti, come Daniele Bossari e Filippa Lagerback

location-matrimonio-civile-lombardia-ville-ponti-filippa-lagerback-daniele-bossari

Matrimonio civile dove sposarsi e quale location scegliere? L’idea di Ville Ponti, come Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

In molti, dopo aver ricevuto o fatto la proposta di matrimonio alla propri anima gemella si sono messi immediatamente alla ricerca della location perfetta per un matrimonio civile. Se, infatti, si esclude la chiesa come luogo meraviglioso dove pronunciare il fatidico Lo Voglio, tutta Italia ha a disposizione delle location da urlo dove compiere il grande passo. L’ultimo matrimonio vip che potrebbe ispirarvi, sicuramente, è quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback che si sono uniti in matrimonio nella location di Ville Ponti. Ma dove si trova? E cos’è? Noi di Viagginews vi portiamo alla scoperta di questo luogo da sogno per un matrimonio indimenticabile.

Dove sposarsi nei dintorni di Milano: Ville Ponti, come Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno scelto come location del loro matrimonio la bellissima Ville Ponti, un centro congressi a Varese, poco lontano da Milano. Dicendo così potrebbe venirvi in mente una fredda stanza comunale, ma ovviamente è tutto il contrario. Ville Ponti, infatti è un centro congressi, ma con 18 sale e un parco secolare all’esterno che permette a questa location di adattarsi a qualsiasi tipo di evento. Con una superficie gigantesca a disposizione, infatti, Ville Ponti è la location prescelta da Daniele Bossari e Filippa Lagerback, con la supervisione di Enzo Miccio, wedding planner, per il loro matrimonio. Dall’esterno Ville Ponti sembra portare nel cuore di Parigi, in un’ala della Reggia di Versailles. Questo luogo, così facilmente raggiungibile, è perfetto per convention, seminari, convegni ed è l’ideale per qualsiasi occasione non solo incontri di lavoro, ma anche appunto matrimoni da sogno! Gli spazi all’interno di Ville Ponti sono infatti modulari e anche all’esterno, nel parco si possono svolgere celebrazioni meravigliose come matrimoni. Se siete quindi alla ricerca di una location da sogno per le vostre nozze, Ville Ponti, potrebbe essere la soluzione copiando un po’ il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, è vero, ma nessuno vi potrà dire che avete sbagliato. Questa location è infatti unica e speciale e potrete celebrare il matrimonio sia all’interno che all’esterno della villa.

(Fonte Immagini Instagram Daniele Bossari)

Impostazioni privacy