Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Prima di sposarci ci siamo detti addio”

Daniele Bossari e Filippa Lagerback a cuore aperto ai microfoni del settimanale Chi.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Si sposaranno il 1° di giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dopo la romantica proposta di matrimonio nella casa del Grande Fratello VIP, ma soprattutto, dopo 17 anni d’amore, una figlia, e una grossa crisi.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Dovevamo prima dirci addio”

Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremmo invecchiati insieme – ha raccontato la futura sposa a Chi – non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma proprio mentre le nostre mani si stavano lasciando c’è stato un pezzo del puzzle che non voleva staccarsi. Ed eccoci qui”.

L’anno scorso, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno passato la Pasqua da separati. Bossari e la figlia sono partiti per un viaggio e quel periodo di lontanaza ha fatto bene alla coppia. “Vivevo un periodo di isolamento totale – ha ammesso Daniele – sono partito da solo con mia figlia perché era un momento davvero particolare. Ricordo tutto di quel viaggio: aveva il sapore della rinascita, ma non potevo certo immaginarmi quello che sarebbe successo dopo. Quest’anno, invece, siamo partiti tutti insieme per Miami, una sorta di pre-viaggio di nozze”.

Il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si terrà a Varese, con rito civile (“Il matrimonio in Chiesa non è coerente con le mie idee” ha detto la futura sposa). Tra i testimoni l’ex compagno di GF VIP Lorenzo Flaherty. La damigella d’onore? La figlia Stella, naturalmente. Saranno il padre di Filippa e la madre di Daniele, come da tradizione, ad accompagnare i rispettivi figli all’altare.

Dopo le nozze Stella prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero – racconta poi Filippa – e io e Daniele ricominceremo a viverci da capo. Abbiamo bisogno di investire su di noi”. Ma niente secondo figlio in arrivo: “Abbiamo Whisky, il nostro cagnolino. Un figlio no, non lo faremo”.

Tornando alle nozze, non ci saranno addii al celibato/nubilato per i futuri sposi: “A me fa tristezza, non farò nulla – ha detto Filippa – e Daniele lo ha già fatto nella Casa quando è stato una settimana con Aida Yespica” ha concluso ridendo.

Impostazioni privacy