Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Insieme da 18 anni, il segreto è questo”

daniele bossari filippa lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano il segreto per una longeva storia d’amore

Qual è la medicina per far si che una relazione resista al passare del tempo? Ce lo spiegano Daniele Bossari e Filippa Lagerback, insieme dal 2000.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari rappresentano una delle coppie più longeve ed apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Sabato scorso i due, 44 e 43 anni rispettivamente, hanno presenziato nella prima puntata di ‘Verissimo’, il celebre rotocalco di Canale 5 in onda dal 1996 e che da diverse edizioni vede nella padrona di casa Silvia Toffanin. L’ex vj e la conduttrice tv hanno parlato di una relazione che va avanti ormai da 18 anni e che solo di recente è sfociata nel matrimonio. I due si sono detti il fatidico ‘si’ tre mesi fa. Ma come si fa a durare così a lungo? “Serve amore, naturalmente. Ma anche tanta pazienza, così come il dialogo. A volte quest’ultima componente è mancata tra noi, ed è per questo che si sono avuti anche dei momenti di crisi”, spiega la Lagerback.

Daniele Bossari e Filippa, come avete fatto?

“Stare con la stessa persona è una prova di maturità, non è semplice. Ma bisogna rendersi conto di dover tenere duro e pensare sempre che esiste comunque un legame speciale. Se ci si ricorda di questo, ogni ostacolo finisce alle spalle. E così riesci a trascorrere il resto della tua vita con quella persona lì”. Daniele Bossari, che era uscito vincitore dall’ultima edizione de ‘Il Grande Fratello Vip’, da Filippa ha avuto anche la figlia Stella, 15 anni. “Mia moglie è stata molto importante nella mia vita. Mi ha aiutato a superare un momento in cui non vedevo le cose per quelle che erano. E con me ha davvero avuto pazienza. La nostra storia è tanto bella, e ricordiamo le difficoltà che si sono manifestate soprattutto negli ultimi anni con emozione. Perché proprio quei periodi complicati hanno contribuito a farci unire ancora di più”.

LEGGI ANCHE —> Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “Prima di sposarci ci siamo detti addio”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy