Sara Affi Fella resta anche single: Vittorio Parigini la molla

sara affi fella
(Instagram)

L’ex tronista Sara Affi Fella resta anche single: Vittorio Parigini la molla dopo quando accaduto con le rivelazioni di Nicola Panico al programma.

Prosegue il periodo no di Sara Affi Fella: la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Un comportamento che va contro il regolamento del programma. Si era così trovata costretta a scusarsi, ma non è finita lì.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

Le parole di Vittorio Parigini sulla love story con Sara Affi Fella

Infatti, dopo l’accaduto, l’ex tronista ha addirittura chiuso il suo profilo Instagram, ma non è stata l’unica conseguenza in termini economici. Nel giro di poche ore, la ragazza è stata abbandonata dagli sponsor. Quindi era stata addirittura vittima dell’ironia di Cecilia Rodriguez.

Insomma, Sara Affi Fella sembra sempre più sola e a ulteriore testimonianza arriva un messaggio di Vittorio Parigini, che sulle Stories di Instagram annuncia: “Allora, ragazzi, voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”. La storia tra Sara Affi Fella e il calciatore del Torino era venuta allo scoperto un paio di settimane fa. I due si erano scambiati una serie di dediche su Instagram. Ma come è nata, così questa breve storia si sarebbe chiusa. Dietro, ovviamente, ci sarebbero le dichiarazioni di Nicola Panico e la sua scelta di raccontare a ‘Uomini e Donne’ che la sua storia con la ex tronista in realtà non si sarebbe mai chiusa.

Leggi anche –> Nicola Panico attacca: “Sara Affi Fella e la sua famiglia mi hanno rovinato la vita”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy