Carlotta Maggiorana assolta in Commissione: resta Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana
(Instagram)

Miss Italia 2018 resta Carlotta Maggiorana: lo ha deciso la Commissione di Garanzia del concorso, assolvendo la giovane dalle accuse.

La marchigiana Carlotta Maggiorana, vincitrice di Miss Italia 2018, non perderà la corona di più bella d’Italia. Lo ha deciso la Commissione di Garanzia del concorso, assolvendo la giovane dalle accuse di aver posato nuda, condizione incompatibile con la partecipazione a Miss Italia. La Commissione ha dato parere “di non incompatibilità” delle foto di nudo della ragazza.

Leggi anche –> Miss Italia 2018, atteso il verdetto su Carlotta Maggiorana: “Foto rubate”

Quali erano le accuse contro Carlotta Maggiorana

Riepiloghiamo cosa era accaduto: Carlotta Maggiorana ha rischiato di essere squalificata per un servizio fotografico che la ritrae completamente nuda sul litorale romano. Le foto appartengono ad uno shooting fotografico del 2015 in cui la ragazza copre le nudità con i capelli e con una foglia di palma. A denunciare l’accaduto è il settimanale ‘Oggi’.

La Miss, ospite a ‘Che tempo che fa‘, ha chiarito in maniera decisa che quegli scatti sarebbero stati “rubati” e comunque mai autorizzati: “Non ho mai dato il consenso. Sono tranquilla e ho la corona ben salda sulla testa”. Al secondo posto del concorso era arrivata Fiorenza D’Antonio, protagonista nei giorni scorsi di un divertente video dove in maniera ironica ammette la sconfitta. La decisione di assolvere la bella marchigiana era stata in qualche modo anticipata dalla madrina della manifestazione, Patrizia Mirigliani: “Non credo che Carlotta Maggiorana possa perdere lo scettro di Miss Italia”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy