Miss Italia 2018, atteso il verdetto su Carlotta Maggiorana: “Foto rubate”

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana con Diletta Leotta (Instagram)

Miss Italia 2018, dopo la pubblicazione delle foto hot atteso per domani il verdetto su Carlotta Maggiorana: “Foto rubate”.

Miss Italia 2018 è stata vinta dalla marchigiana Carlotta Maggiorana. La bella marchigiana ha conquistato il parere della giuria, mentre Chiara Bordi, la ragazza in concorso con una protesi a causa di un incidente col motorino, è giunta terza. Molto si è parlato della sua partecipazione alla manifestazione, ma ora a tenere banco è il caso legato proprio alla vincitrice della fascia di più bella d’Italia.

Leggi anche –> Miss Italia 2018, Chiara Bordi: “In gara per un sogno, non faccio pena”

Perché Carlotta Maggiorana rischia la squalifica?

Carlotta Maggiorana infatti potrebbe essere squalificata per un servizio fotografico che la ritrae completamente nuda sul litorale romano. Le foto appartengono ad uno shooting fotografico del 2015 in cui la ragazza copre le nudità con i capelli e con una foglia di palma. A denunciare l’accaduto è il settimanale ‘Oggi’. Se la miss marchigiana dovesse essere squalificata, toccherebbe a Fiorenza D’Antonio, protagonista nei giorni scorsi di un divertente video dove in maniera ironica ammette la sconfitta.

Spetta alla Commissione di garanzia del concorso decidere, ma Patrizia Mirigliani, madrina di Miss Italia, ha anticipato: “Non credo che Carlotta Maggiorana possa perdere lo scettro di Miss Italia”. La stessa Carlotta Maggiorana, ospite a ‘Che tempo che fa‘, ha chiarito in maniera decisa che quegli scatti sarebbero stati “rubati” e comunque mai autorizzati: “Non ho mai dato il consenso. Sono tranquilla e ho la corona ben salda sulla testa”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy