Miss Italia 2018: vince Carlotta Maggiorana, terza Chiara Bordi

carlotta maggiorana
(screenshot video)

Si è svolta ieri la finalissima di Miss Italia 2018: vince la marchigiana Carlotta Maggiorana, terza Chiara Bordi, la miss con la protesi alla gamba.

Si chiama Carlotta Maggiorana, ha 26 anni ed è marchigiana, la nuova Miss Italia 2018, eletta in tarda serata nelle finali di Salsomaggiore Terme. Originaria di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, la nuova reginetta della bellezza italiana vive da tempo a Roma e non è nuova a esperienze nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Miss Italia Finale in Diretta, Diletta Leotta e il caso Chiara Bordi

Chi è Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana infatti risiede a Roma ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Inoltre, ha varie esperienze come attrice: ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”. La nuova Miss Italia ha dedicato la vittoria “al mio papà che mi segue sempre dall’alto e mi sostiene davvero in ogni situazione. Non ho parole, sto ancora metabolizzando”.

La ragazza l’ha spuntata su Fiorenza D’Antonio, 21 anni di Napoli. La seconda classificata è alta 1.73 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e vive tra Milano e la sua città. Curiosità: Fiorenza D’Antonio pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica. Al terzo posto, Chiara Bordi, la ragazza in concorso con una protesi a causa di un incidente col motorino. La giovane è stata presa di mira da diversi haters nei giorni scorsi, episodio ricordato da Francesco Facchinetti, che in diretta ha sottolineato: “Siete dei deficienti”. Tra gli ospiti della finale era prevista anche Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi. La sua presenza, annunciata, è stata però disattesa.

Leggi anche -> Miss Italia nel segno di Fabrizio Frizzi: ipotesi Carlotta Mantovan

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy