Miss Italia, spuntano foto osé di Carlotta Maggiorana: ora rischia il titolo

Miss Italia
(Websource)

Miss Italia: clamoroso colpo di scena sul titolo di più bella d’Italia, il settimanale ‘Oggi’ ha scovato delle foto di nudo di Carlotta Maggiorana che potrebbero farle perdere il titolo di reginetta.

Carlotta Maggiorana, nuova Miss Italia, rischia di perdere il titolo per un servizio fotografico che la ritrae completamente nuda sul litorale romano. Le foto appartengono ad uno shooting fotografico del 2015 in cui la ragazza copre le nudità con i capelli e con una foglia di palma. Il settimanale ‘Oggi‘ (che ha scovato le foto) evidenzia come un servizio fotografico di nudo va contro il regolamento di Miss Italia, nel quale si legge che le concorrenti non devono: “Essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Le pose sconvenienti non si limiterebbero al servizio fotografico del 2015, ma comprenderebbero anche gli scatti a cui la nuova Miss Italia ha partecipato nel 2009 per il calendario sexy di Miss Grand Prix dopo aver vinto il titolo.

Leggi anche -> Miss Italia 2018: vince Carlotta Maggiorana, terza Chiara Bordi

Leggi anche -> Miss Italia, la sconfitta: “Ora potrei darmi alla politica” – VIDEO

Foto osé di Carlotta Maggiorana, rischia di perdere il titolo di Miss Italia

Visto il divieto nel regolamento della competizione adesso il titolo vinto solamente pochi giorni fa è a rischio e se i giudici decidessero di penalizzarla il titolo andrebbe alla seconda classificata. Un duro colpo per la vincitrice che aveva partecipato al concorso solo su insistenza della madre e del marito che l’hanno iscritta a sua insaputa. In un’intervista allo stesso settimanale Carlotta aveva spiegato di aver interrotto la carriera di modella dopo il decesso prematuro del padre (avvenuto quando lei aveva 16 anni) e che negli anni successivi si era dedicata a lavori per le televisioni locali e a qualche shooting fotografico. Lo scorso anno si è sposata con Emiliano e il suo unico progetto era quello di diventare madre: “Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy