CONDIVIDI
(screenshot video/Twitter)

Una clamorosa novità a X-Factor: dopo lo scandalo Bennett Fedez si schiera con Asia Argento, adesso l’attrice va verso la conferma.

Nei giorni scorsi, l’attrice Asia Argento ha festeggiato il suo 43esimo compleanno. Non è un periodo semplice per la figlia d’arte: prima il suicidio del compagno Anthony Bourdain, quindi le accuse di tradimento, infine quelle di essere andata a letto con un minore. Peraltro l’attore Jimmy Bennett, che la accusa di essere stata a letto con lui quando era minorenne, ieri a ‘Non è l’Arena’ ha dato la sua versione dei fatti.

Leggi anche -> “Asia Argento la chiamavo mamma e lei mi ha violentato”

Solidarietà via Twitter ad Asia Argento

Tutta una serie di circostanze che sembravano aver segnato la strada che avrebbe portato Asia Argento verso l’esclusione dalla giuria di X-Factor, invece nelle ultime ore sta accadendo qualcosa di inaspettato. In tanti infatti stanno manifestando solidarietà all’attrice figlia d’arte. Su Twitter una sua fan page scrive: “Buongiorno a tutti. Questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X-Factor Italia con la decisione di reinserire Asia Argento nei live”.

La risposta della figlia d’arte non si è fatta attendere: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno”. Quindi ha aggiunto: “I sogni son desideri”. In queste ore, sono decine i commenti a sostegno di questa presa di posizione e tra questi c’è quello di Fedez. Il rapper e giudice del talent show scrive: “Noi giudici siamo con te!”, seguito da un cuore e un segno di vittoria. Con l’attrice si schiera anche Carmelo Abbate, giornalista di ‘Panorama’ e ‘Quarto Grado’: “Più che accusare Asia Argento, mi pare evidente che questo scappato di casa sia concentrato a difendere Weinstein”.

Leggi anche –> X-Factor, Asia Argento piange alle audizioni: si commuovono tutti – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News