Asia Argento, compleanno particolare: i fans non la abbandonano

Asia Argento
(Instagram)

Per l’attrice e regista Asia Argento quello di ieri è stato compleanno particolare: i suoi fans non la abbandonano e le mostrano sostegno.

“Grata di essere al mondo, nonostante tutto”, con queste parole postate su Instagram, l’attrice Asia Argento ha festeggiato ieri il suo 43esimo compleanno. Non è un periodo semplice per la figlia d’arte: prima il suicidio del compagno Anthony Bourdain, quindi le accuse di tradimento, infine quelle di essere andata a letto con un minore.

Leggi anche –> X-Factor, Asia Argento piange alle audizioni: si commuovono tutti – VIDEO

Il sostegno dei fans ad Asia Argento

L’indizio che ha fatto trasalire i fans arriva da Twitter, dove Asia Argento ha ringraziato tutti: cast, giuria, staff e spettatori di X-Factor innanzitutto. Dovrebbe lasciare presto il talent show, sostituita a quanto pare da Lodo Guenzi della band Lo Stato Sociale. “In questo giorno speciale… sorrisi e resilienza”, scrive ancora la figlia di Dario Argento, mentre in migliaia hanno firmato una petizione online per chiedere a Sky di lasciarla al suo posto a X-Factor.

Ma sono tanti gli auguri e il sostegno che arrivano anche attraverso i social network: “Tanti Auguri Asia. Sei una donna coraggiosissima. Quanto mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio, se non di persona, almeno attraverso xFactor”, scrive un’utente. Un’altra aggiunge: “Tantissimi auguri cara Asia! Ti ho riscoperto guardando XFactor, sei davvero una bella persona e senza grilli per la testa! Continua ad andare avanti a testa alta, perchè te lo meriti davvero”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy