Claudia Gerini dalla Balivo: il clamoroso retroscena su George Clooney

claudia gerini

Claudia Gerini ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’ si mostra simpaticissima e in gran forma e svela un retroscena su un incontro con George Clooney

Piccolo show di Claudia Gerini, che si racconta a “Vieni da me” e riceve anche qualche piccola sorpresa riguardante la sua situazione sentimentale e il suo futuro. Ma la sorpresa più grande ce la dà lei, che si presenta in studio in gran forma e con la sua abituale verve, raccontando un paio di retroscena niente male. Claudia è un sagittario e in studio le viene fatto l’oroscopo: “Entro novembre potrebbe esserci un nuovo amore”, le dicono, e lei si mostra piuttosto compiaciuta visto che si professa “attualmente single” dopo la fine della storia con Andrea Preti. Momento serio quando si parla del famoso caso Weinstein e di ciò che è successo ad Asia Argento, oltre al movimento ‘Me Too’. Diplomatica Claudia, che glissa sulla Argento e se ne esce così: “Credo sia importante sia venuta fuori questa storia di Weinstein, è l’occasione per le donne di avere un altro mezzo per difendersi di fronte a uomini che spesso le fanno lavorare soltanto per approfittarsene. Almeno in questo modo si è sdoganata una questione molto delicata, credo possa essere soltanto positivo”.

Leggi anche — > Claudia Gerini si schiera: “Appoggio Salvini e voglio il censimento dei Rom”

Claudia Gerini e George Clooney: il retroscena raccontato dall’attrice

Claudia Gerini
Claudia Gerini e Carlo Verdone (Photo by Venturelli/WireImage)

Poi arriva il momento più ludico, del gioco dove di solito vengono fuori dettagli un po’ piccanti, e infatti Claudia Gerini racconta un piccolo retroscena nientemeno che con George Clooney: “Tanti anni fa ho conosciuto George Clooney, eravamo nella hall dell’albergo di questo evento insieme a Danny De Vito. Abbiamo iniziato a chiacchierare tutti e tre, una conversazione che è durata un bel po’. La gente si è diradata e alla fine Clooney mi ha chiesto il numero. Dopo qualche giorno mi squilla il telefono e ‘Hello, it’s George‘. Non ci volevo credere, poi alla fine siamo usciti insieme, non da soli ma anche con altri amici. Una serata piacevole, ma niente di più”. Ma, sorpresa delle sorprese, nel gioco del ‘Chi scegli?’, dove le viene fatto scegliere il suo uomo ideale, Clooney viene subito scartato. Arriva Carlo Verdone, vecchia fiamma della Gerini, che batte tutti e ‘vince’ anche su Cristiano Ronaldo: “Un grande professionista, ma non è assolutamente il mio tipo”. Idem con Fedez, scartato per direttissima nel confronto con Verdone, che poi alla fine vince con tutti tranne che con Brad Pitt… e ci mancherebbe altro! “Brad Pitt è nato nel mio stesso giorno, è sagittario come me. Non me ne voglia Carlo (Verdone, ndr), ma è anche per conoscere culture diverse… sapete com’è!”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy