Belen Rodriguez: “Incinta di Iannone? Se fosse il momento giusto…”

Belen Rodriguez: "Incinta di Iannone? Se fosse il momento giusto..."
(Instagram)

Belen Rodriguez si confessa e parla della sua relazione con il pilota MotoGp Andrea Iannone, spiegando che al momento giusto sarebbe disposta a avere un altro figlio.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha spesso preso le prime pagine dei rotocalchi rosa per via degli alti e bassi che l’hanno caratterizzata. La coppia, infatti, ha vissuto momenti difficili ma alla fine ha sempre ricucito la relazione perché il sentimento che li lega è più forte delle incomprensioni. Dopo l’ennesima pausa Belen e Andrea sono andati in vacanza ad Ibiza e qui il loro amore è rifiorito più forte di prima, tanto da mettere a tacere le voci su possibili altre relazioni della showgirl argentina.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: “Il mio amore per Iannone, mio figlio mi fa piangere se dice…”

Leggi anche -> Belen Rodriguez a terra ubriaca, il fratello Jeremias riprende tutto – VIDEO

Belen Rodriguez: “Un figlio con Andrea? Al momento giusto”

Intervistata dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, la donna più desiderata dagli italiani ha confermato che tra lei e Iannone le cose vanno alla grande, quindi ha parlato di maternità e della possibilità di avere un altro figlio. Parlando di ciò che ha comportato la nascita del figlio Santiago (frutto del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino) Belen ha confidato che l’arrivo del figlio ha cambiato la sua vita radicalmente: “La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata. Basta che Santiago mi guardi, mi respiri addosso. Quando poi mi dice che sono la più bella del mondo, piango”.

Dato il legame con il figlio è immancabile la domanda su una nuova gravidanza con l’attuale fidanzato, ma su questa possibilità la modella prende tempo: “Un altro figlio? Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista”. Che arrivi presto l’annuncio delle nozze tra l’argentina ed il pilota?

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo, contatto ad Ibiza! – FOTO

Impostazioni privacy