Belen Rodriguez a terra ubriaca, il fratello Jeremias riprende tutto – VIDEO

Belen Rodriguez
Al party di compleanno del suo Andrea Iannone avrà alzato troppo il gomito. Belen Rodriguez fa questo

Belen Rodriguez ubriaca alla festa di compleanno del suo Andrea Iannone. L’argentina si sdraia a terra ed il fratello Jeremias riprende tutto.

Il compleanno del suo Andrea Iannone, con il quale la crisi d’amore sembra essere soltanto un lontano ricordo, è stata una buona occasione per Belen Rodriguez di divertirsi e scatenarsi a più non posso. Ad Ibiza la bella argentina ha trascorso una serata di grande divertimento per festeggiare il suo amato. Tra gli ospiti c’era anche il fratello Jeremias Rodriguez, il quale ha contemporaneamente anche vestito i panni del ‘reporter’, pubblicando su Instagram foto, video e storie della bella serata. Ad un certo punto Belen Rodriguez è stata vista sdraiarsi a terra, con un fare più ‘leggero’ del solito. Pare proprio che gli alcolici abbiano cominciato a farsi sentire. Lo stesso Jeremias, con tono divertito, domanda alla sorella: “Tutto bene? Tutto ok?”. E la showgirl non risponde a voce ma con un eloquente gesto di affermazione con le mani, mentre tra l’altro impugna anche una sigaretta.

Belen Rodriguez ubriaca, gli utenti non hanno dubbi

Gli utenti che hanno avuto modo di visionare le immagini in questione non hanno avuto alcun dubbio. Belen Rodriguez era ubriaca e non riusciva a reggersi in piedi. Tra l’altro a questa festa, il cui tema principale era l’India, si trovavano anche l’ex dell’argentina, Stefano De Martino, con la sua attuale compagna, Gilda D’Ambrosio. Proprio Belen aveva fatto parlare di se nelle scorse ore anche per un altro avvenimento. Ovvero l’incrocio in un ristorante di Ibiza con Cristiano Ronaldo. Niente colpi di testa però: entrambi erano accompagnati dalle rispettive dolci metà. Alla fine ci sono stati solanto degli sguardi ed un cortese saluto.

 

Impostazioni privacy