Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo, contatto ad Ibiza! – FOTO

belen rodriguez
Cristiano Ronaldo e Belen Rodriguez si ritrovano al ristorante, ma…

Sguardi incrociati dai rispettivi tavoli per Cristiano Ronaldo e Belen Rodriguez. I due si sono trovati in un ristorante di Ibiza, ma non erano soli…

Cristiano Ronaldo-Belen Rodriguez, contatto! I due si sono incrociati in un ristorante qualche sera fa ad Ibiza, in uno dei ristoranti più rinomati dell’isola delle Baleari. Ma niente di così clamoroso ad ogni modo. Il fuoriclasse portoghese, che si appresta a fare il proprio debutto con la maglia della Juventus nell’amichevole in famiglia che i bianconeri come ogni anno svolgono a Villar Perosa, si trovava in compagnia della sua amata Georgina. E lo stesso vale per Belen Rodriguez, al fianco della quale c’era Andrea Iannone. Con il centauro della Suzuki sembra essere tornato il sereno.

Belen Rodriguez e CR7, impossibile non notarlo

Eppure quella vicinanza tra due personalità talmente importanti, quasi sono CR7 e la bella argentina, non poteva restare insensibile ai paparazzi. Impossibile non parlarne. Il settimanale scandalistico ‘Diva e Donna’ riporta che i due si sarebbero scambiati parecchi sguardi. Una cosa confermata anche dai racconti di alcune persone presenti. E non sarebbe mancato un saluto poi. Ma come detto, niente di ‘sospetto’. Anzi, lei ora è più innamorata che mai del suo Andrea Iannone, al quale ha anche rivolto una dedica molto bella con uno splendido messaggio su Instagram per i 29 anni che il pilota della MotoGP ha compiuto ieri.

 

Impostazioni privacy