Voli low cost per Tokyo ad agosto 2018: le offerte da non perdere

Tokyo (Sara Winter, iStock)

Voli low cost per Tokyo ad agosto 2018: le offerte da non perdere per visitare il Giappone e la sua capitale.

Continuiamo con le proposte di voli low cost per partire ad agosto, il mese che gran parte degli italiani dedica alle vacanze. Nonostante l’avvicinarsi del mese vacanziero per eccellenza, è ancora possibile trovare ancora pacchetti di viaggio e biglietti di aereo, anche low cost. L’offerta, infatti, è molto ampia e fioccano le occasioni last minute. Viaggiare a prezzi economici in Europa è abbastanza facile, meno lo è fuori dal Vecchio Continente, ma le occasioni non mancano.

Dopo le numerose proposte di voli low cost, qui volgiamo segnalarvi quelle per il Giappone.

Leggi anche –> Voli low cost per New York ad agosto 2018: le offerte imperdibili

Akihabara Tokyo
iStock

Voli low cost per Tokyo ad agosto 2018

La città di Tokyo da sempre esercita un grande fascino sui viaggiatori di tutto il mondo. Sospesa tra antico e moderno, tradizione millenaria e avanguardia, anche se la contemporaneità con i suoi ritmi frenetici ha preso il sopravvento, la capitale del Giappone è una città molto diversa da quelle a cui siamo abituati in Occidente, anche quando si tratta di metropoli, nonostante abbia assorbito molto dello stile occidentale.

Fuori da Tokyo potete ritrovare i paesaggi giapponesi più tradizionali, con le case basse in legno e la natura rigogliosa, così diversa dalla nostra. Da vedere le aree dei templi e i bellissimi giardini, dove trovare una serenità fuori dal comune.

Qui sotto vi segnaliamo le migliori offerte di voli low cost per Tokyo per partire ad agosto.

Le offerte indicate più sotto vengono dal portale Skyscanner e sono per voli diretti, andata e ritorno, per Tokyo in partenza dai principali aeroporti italiani, per una coppia di persone (posti ancora disponibili in aereo), per il mese di agosto, date da scegliere. Le tariffe indicate sono a persona e possono essere soggette a variazioni dell’ultimo minuto, a seconda delle disponibilità dei voli. Per avere maggiori informazioni e dettagli contattate le compagnie aeree o i tour operator che vendono i biglietti scontati.

Voli low cost per New York da Roma:

  • partenze da Fiumicino per Narita con Alitalia, da 986 euro a persona. Periodo dal 22 al 29 agosto.

Voli low cost per New York da Milano:

  • partenze da Malpensa per Narita con Alitalia, da 907 euro a persona, con Iberia da 581 euro a persona. Periodo dal 20 al 28 agosto.

I nostri suggerimenti per i viaggi a Tokyo:

Le altre offerte di voli low cost per l’estate:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy