Apre il primo negozio ufficiale dedicato solo a Sailor Moon a Tokyo

Il negozio di Sailor Moon apre a Tokyo

Sailor Moon, amica Sailor Moon. Ci ricordiamo tutti la sigla del famosissimo cartone animato giapponese che per anni ha coinvolto generazione e generazioni. Ispirato dal ben più famoso manga, la storia della paladina della giustizia vestita alla marinara e delle sue amiche, Sailor Venus, Sailor Mars, Sailor Mercury e Sailor Jupiter, il cartone animato di Sailor Moon ha fatto impazzire tante ragazzine. Ecco allora che questa notizia vi lascerà senza parole se siete fan del cartone animato.

Sailor Moon Store a Harajuku

Ad Harajuku, celebre quartiere di Tokyo, la capitale giapponese, è stato inaugurato il primo celebre negozio dedicato completamente a Sailor Moon. Un negozio permanente, il primo dopo tanti temporary store che avevano semplicemente stuzzicato la voglia dei tanti appassionati di avere un locale completamente dedicato all’eroina Sailor Moon. Dopo 20 anni dalla conclusione della serie manga così arriva un negozio ufficiale che, ovviamente è stato preso d’assalto da cosplayer e ragazze ansiose di poter sfoggiare nuovamente i codini altissimi di Bunny. Ovviamente nel negozio di Sailor Moon c’è di tutto per rispondere ad ogni fantasia e desiderio. Quaderni, portachiavi, ma anche borse e abiti, tutto ovviamente a tema Sailor Moon. Non mancano poi anche gli abiti “normali” dell’eroina quando veste i panni di Bunny, semplice studentessa, e anche tutti i gadget che abbiamo visto nel fumetto e nel cartone animato.

Il fascino senza tempo dell’eroina vestita alla marinara Sailor Moon

Nello store di Sailor Moon, come si vede dalle foto, tutto è rosa shocking, sembra di infilarsi dentro a una caramella gommosa da quanto è dolce l’arredamento, ma del resto cosa potevamo aspettarci di diverso? Sailor Moon ha appassionato moltissimi giovani di tante generazioni diverse in tutto il mondo, perchè se il fumetto manga forse è rimasto retaggio un po’ più chiuso al mondo orientale, con il cartone animato Sailor Moon ha superato ogni distanza e ha coinvolto nei suoi drammi amorosi e nelle sue vicessitudini contro il male e contro i cattivi tutti i giovani del mondo. Siamo onesti, forse non faremmo un viaggio a Tokyo apposta per vederlo, ma se fossimo là probabilmente saremmo già andati al Sailor Moon Store a fare un giro!

Impostazioni privacy