La cantante Anna Tatangelo sul palco in nome della solidarietà

Anna Tatangelo
(Instagram)

La cantante Anna Tatangelo torna sul palco in nome della solidarietà, stasera il concerto a Cecina in favore dell’Admo.

Mentre si parla di un suo riavvicinamento a Gigi D’Alessio, la cantante Anna Tatangelo prosegue coi suoi impegni lavorativi. Diversi sono stati gli indizi che attestavano un riavvicinamento all’ex, ma lei non ha mai voluto confermare.

Forse vi interessa anche -> Anna Tatangelo, malore in ospedale: era appena diventata zia

Stasera Anna Tatangelo canta per solidarietà

La cantante ha anzi spiegato nelle scorse settimane che il loro rapporto era chiuso, anche se le stories di Instagram apparse sui loro profili tradiscono questa interpretazione dei fatti. Ma torniamo agli impegni professionali di Anna Tatangelo. Oggi sarà a Marina di Cecina per Radio Stop Festival per Admo. Oltre due ore di musica live, ad ingresso gratuito. Si parte alle 21.00 e la cantante è in ottima compagnia.

Ci sono infatti  l’ultimo vincitore del talent Amici Irama, Thomas, Elodie, Einar, i rapper Fred De Palma e Shade, il gruppo femminile Le Deva, Vegas Jones e Zic. L’evento di solidarietà è in collaborazione con il Comune di Cecina e Admo. L’associazione ha lo scopo di sensibilizzare alla donazione del midollo osseo.

Forse vi interessa anche -> Grave lutto per Anna Tatangelo: morta sua nonna Annina

Gli organizzatori del festival a cui partecipa Anna Tatangelo

Spiega Marco Gerini, referente Cecina Admo Toscana: “Si tratta di un evento che da anni ormai ci porta molta visibilità e che si rivolge proprio ad un pubblico giovanile. Quello al quale ci rivolgiamo anche noi, nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal momento che sono i nostri possibili donatori”.

Roberto Giannoni di Radio Stop, che quest’anno condurrà affiancato da Giulia Salemi, ricorda: “Il festival raduna migliaia di giovani ragazzi. Un inno sia alla musica che alla solidarietà dal momento che da sempre lo realizziamo in collaborazione con Admo. Un’enorme soddisfazione vederlo crescere e far salire sul palco ogni anno, in Largo Cairoli a Marina di Cecina, artisti amati da un pubblico giovane, ma non solo”.

Impostazioni privacy