Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: cosa è accaduto a Roma

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: cosa è accaduto a Roma
(Websource)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati avvistati nuovamente insieme durante il concerto di Vasco Rossi a Roma.

Il periodo di gelo tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra essere definitivamente superato: se il primo indizio lo avevano dato durante il matrimonio del nipote di Gigi, durante il quale la coppia si era presentata insieme ed aveva persino onorato gli sposi con un duetto al pianoforte, il secondo indizio risale al concerto di Vasco Rossi tenutosi a Roma, nel corso del quale i due cantanti sono stati visti assieme mentre si godevano l’esibizione. Ritorno di fiamma quindi? Forse è ancora presto per poter parlare dell’inizio di una nuova relazione stabile, ma da quanto visto nelle ultime occasioni ufficiali, sicuramente ci troviamo di fronte ad una distensione che rende felici tutti i loro fan e chi semplicemente ha sempre creduto nel loro amore.

Forse vi interessa anche -> Grave lutto per Anna Tatangelo: morta sua nonna Annina

Forse vi interessa anche -> Anna Tatangelo, malore in ospedale: era appena diventata zia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: i gesti di complicità

Si potrebbe lecitamente pensare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano andati al concerto di Vasco Rossi come semplici amici, ma le stories di Instagram apparse sui loro profili tradiscono questa interpretazione dei fatti: i due artisti si sono infatti filmati mentre seguivano il concerto l’uno a fianco dell’altra e mentre si scambiavano sguardi languidi e sorrisi. Sembra difficile dunque pensare che si sia trattato di una semplice uscita da ex in buoni rapporti e questo fa ben sperare per il loro rapporto d’amore, da sempre molto seguito dai loro fan in tutta Italia.

Nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi in cui Anna Tatangelo escludeva la possibilità di un ritorno, erano in molti quelli che pensavano che si sarebbe trattato di una pausa di riflessione, un periodo che è servito ai due artisti per capire dove avevano sbagliato e cercare di rimediare per non perdere il rapporto con una persona che amavano e per il bene del figlio.

Forse vi interessa anche -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i figli del cantante la insultano ancora

Impostazioni privacy